Bella la vuelta quest'anno ... tutti dicono che non c'era nessuno ed allora chi poteva impensierire il Super Alessandro Valverde alla sua prima affermazione in un big giro, e forse anche l'ultima ... !? non di certo il Sig Sanchez o al Sig Evans o il nostro Ivan Basso al quale vanno comunque fatti i complimenti per aver portato a termine due grandi giri da protagonista ... non parliamo di SuperGreipel from Rostok che ha legnato la concorrenza negli sprint in lungo ed in largo, si vocifera che il povero Bennati sia gia' in analisi ...
ed ora sotto con il mondiale nel Mendrisiotto ed i suoi 4655 metri di dislivello ... !!!
Bike is fun !!!
Valverde è un tossico ed è scandaloso che la squalifica valga solo in Italia (per questo non ha partecipato a giro e tour e Basso ha potuto fare il protagonista).
RispondiEliminaOra dopo la vuelta vedrai che vincerà anche il mondiale
ci devo mettere su dei soldini ??
RispondiEliminaa quanto lo danno valverde ?? e Cuneo ?? e Binokulov e Tchmill ???
Puerto Valverde! Che si ritiri
RispondiEliminaValverde e' un grandissimo campione ed e' sempre risultato negativo a tutti i test come il sig Armstrong quindi siete solo chiacchere ed invidia ...
RispondiEliminaValverde fa la cosa ke fan tutti, giusta x lo piu': CARICARSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!
RispondiEliminaKe cazzo pensate ke gli altri vanno a Polase, ma ande' a ciapal
sport ad alto livello = doping
RispondiEliminaValverde è stato beccato come Basso e Ulrich ad avere rapporti con Fuentes, ma non è stato fermato! Che poi gli altri siano pieni è un altro discorso, almeno ci sia un comportamento uniforme.
RispondiEliminaEssi e' mancato proprio l'uniformita' nel trattamento dei casi in argomento da parte delle varie federazioni ciclistiche.
RispondiEliminaDobbiamo provare con il Polase allora ...
El piti usa solo acqua e menta........
RispondiElimina