giovedì 2 dicembre 2010

Obblighi improrogabili

Aimeh sono costretto controvoglia a stare via una settimana
Obblighi improrogabili dettati dalla padrona
Ordini che non si possono discutere ma ai quali bisogna rispondere con frasi tipo :
Ma certo amore ...
Come vuoi tu cara ...
Hai assolutamente ragione ...
Sono io che sono sbagliato ...

Cosi' mi saltano nell'ordine:
la gara di cross a Bogogno domenica 05/12
la gara di cross a Garbagnate mercoledi' 08/12
e con tutta probalita' la giornata sulla pista di Montichiari il 12/12 e quindi anche la gara di cross a Borsano la domenica pomeriggio perche' mi han cambiato l'operativo voli del rientro ...

Tutto cio' per stare 8 giorni in panciolle sulle rive del Mar Rosso e sfracellarmi le pelotas con la testa alle due ruote ed ai miei amici del cross ...
ma con due grandi desideri nel cuore ...
primo quello che mi guarisca sto maledetto stiramento
secondo vedere qualche russo sgranocchiato dagli skuali

10 commenti:

  1. Loca,

    ti capisco e ti sono vicino.

    Sandropan

    ================================
    Secondo Classificato
    Campionato Provinciale Udace
    Mountain Bike - Provincia di Milano
    Categoria Gentleman
    -
    Primo Classificato
    Classifica Wikio Popolarità Blog
    Sezione Ciclismo
    Mese di Novembre
    =================================

    RispondiElimina
  2. oh , no ! .. mi dispiace tantissimo Loca .. vai via una settimana , cavoli son cose che capitano ..poi proprio in mar rosso (mai visto un ciclista in giro!) va be' dai passera' , su con la vita .
    R.I.P.

    RispondiElimina
  3. GRAZIE AMICI SO CHE MI SARETE VICINIIII IN QUESTI MOMENTI TERRIBILI !!!!

    RispondiElimina
  4. mi spiace proprio tanto,

    -son cose che capitano
    -non ti abbattere
    -una settimana passa in fretta
    -tieni duro

    (altre ovvieta' non me ne vengono in mente..)

    Diveriti!

    RispondiElimina
  5. ma guarda te cosa ti tocca fare x guadagnarti un posto in paradiso...
    prima xo' chiedi cosa te ne farai del cavalierato caro il nostro ragiogggnnnneere...

    RispondiElimina
  6. teribile, c'hai la padrona col borsello gonfio, sfortunato! magari è pure bona

    RispondiElimina