domenica 23 gennaio 2011

Domenica Sportiva Disastro

Oggi era la volta di Castronno
Arrivo un po' tirato coi tempi
Riesco a fare un paio di foto
Faccio un po' di caccia al tesoro per iscrivermi
Infine mi iscrivo e mi cambio
10 minuti e sui parte
Riesco a fare un giro del circuito e mi esalto
Mi piace mi dico
Parte di fango e fettucce all'inizio poi un tratto in single trak nel bosco che era molto mtbstyle poi un tratto di strada bianca in piano e quindi due picchiate nel bosco e salitozzo feroce che porta al traguardo
Mi convinco del fatto che chi vince oggi e' indubbiamente il piu' forte
Ci allineiamo cadetti junior senior veterani
Oggi abbiamo il piacere di avere con noi Davide Montanari neo campione italiano senior udace
Un bell'ingresso di qualita' nel giro del Master Sport&Sport
Poi Montanari mi confida che l'anno prossimo correra' nei veterani cosi aimeh ci sara' un'altro che mi doppiera' tutte le domeniche ... poco male !
Partono gli sbarbati e quando tocca a noi veterani mi accorgo che siamo un bel numero
Partenza subito a sportellate poi imbuto nel primo sentierino che portava al fettucciato e quindi via via ci si sgrana lungo il percorso
Faccio un paio di giri e mi scaldo
Inizio a recuperare qualche posizione
Poi l'imponderabile
Entro troppo deciso nella discesa prima della salita finale
Sbando per evitare un ostacolo
Mi ritrovo nel bosco
Cerco di rientrare sul sentiero ma sbando ancora ...
Faccio un po di slalom tra le piante ma poi mi ribalto e mi incuneo come un giavellotto nel terreno con la faccia
Sento una serie di crik crak sinistri alla cervicale
Mi rialzo frastornato come avessi inalato la miglior skunk ma in fondo mi
dico che e' andata bene ...
Controllo la bici
Mi si e' leggermente sfilato il copertone della ruota anteriore ma mi tocca nel freno
Proseguo quindi tranquillo giusto per arrivare al tragurado 23°
Vediamo come mi sveglio domani ...


Jah bless me !!!

4 commenti:

  1. Si massaggi accuratamente con dell'arnica la zona che duole. Ponga del ghiaccio per 20 minuti e tolga per altrettanti per tutto il tempo che riesce. Poi domani se è il caso ricorra alla chimica.

    RispondiElimina
  2. Ciao Loca,

    mi dispiace molto per l'accaduto, e voglio che tu sappia che dal punto di vista umano hai tutta la mia comprensione.
    Vorrei però sottolineare il fatto che nella tua cronaca, tanto ricca di dettagli interessanti, scrivi che sei arrivato ventitreesimo, mentre dalle classifiche si vede chiaramente che sei ventiquattresimo.
    So già che mi dirai che è stato un errore, una banale distrazione.
    Spero tuttavia che condividerai il fatto che appare strano come questi errori siano sempre a favore di chi li commette e mai a sfavore. Avresti infatti potuto scrivere venticinquesimo, invece hai scritto ventitreesimo.

    Scusa per la precisazione, ma tanto mi era dovuto.

    Sandropan

    RispondiElimina
  3. avrei dovuto scrivere ultimo e non sbagliavo ma scrivere 23esimo mi dava un gusto come di mezza vittoria ... sai com'e' !?

    RispondiElimina
  4. fare qualche "salto del coniglio" fa parte del gioco
    stai tranquillo

    RispondiElimina