sabato 18 febbraio 2012

Giov Sera + Ven Pom + Sabato Mattina

Tre giorni di pedivella maledetta !!!

Inizio con giovedi' sera dalle 17 alle 19
Un'ora di luce ed un'ora di oscurita'
Con la ciclocross bella sgonfia per far piu' fatica
Rientro devastato

Venerdi' pomeriggio esco con IronPett
Lui deve fare degli esercizi
Io una decina di anni fa mi ero riproposto di non farli mai piu'
Ed invece mi son ritrovato a far ripetute a cannone
Rientro devastato e frastornato
Poi consegna divise da KK Garage

Sabato alle nove siamo gia' an the road
Tre ore e 25 minuti con i IronPett IronSedano e Cusi-TheMan
Andature tranquille ma tra umido freddo e ore mi cuocio come una melanzana
Domani a Chignolo si prenderanno solo schiaffoni but
I don't care

Voi trovate qualche differenza tra queste arms ?
io non ci trovo una gran differenza se non il pelame ...

1 commento:

  1. pelame maggiore a sinistra
    abbronzatura maggiore a sinistra
    bicipite maggiore a destra ;)

    RispondiElimina