domenica 26 gennaio 2014

Un bell'inizio ...

Bell'inizio dimmerda questo 2014 !!!
il 6 mi stiro
3 settimane fermo
si ok magari mi ha anche fatto bene visto che erano due anni e mezzo che non staccavo piu' di tre giorni ma tre ieri ed oggi ho ripreso in mano la bdc ed e' stata una tragedia
Sensazioni devastanti
Fatica abbestia a 31 32 kmh in pianura
La salita meglio evitarla per ora
Cuore non lo so visto che ho la fascia del garmin che funziona quando vuole lei
La strada sara' lunga per risalire la china
Lunga e difficile e costellata di una bella dose di sfiga visto che oggi ho anche bucato
Per ora cio' che conta e' che il polpaccio non mi dia piu' noia il resto pian piano verra'
Forse ...

Intanto siamo nella settimana santa che precede il mondiale di Ciclocross ad Hoogerheide
Sono in tre che a mio modo di vedere possono impensierire la corazzata belga ovvero
Van Der Haar
Mourey
Walsleben


Nessun commento:

Posta un commento