domenica 14 settembre 2014

Contador a settembre dalla Vuelta alla RHXDUE - Sarà ancora protagonista sui Passi Gavia e Mortirolo

Info su http://www.rhxdue.com




A meno di una settimana dal trionfo, Alberto Contador sarà in Italia per la seconda edizione di RHXDUE, l’evento per tutti gli appassionati strutturato su tre appuntamenti di spicco: 
venerdì 19 settembre incontro di presentazione alla stampa, 
sabato 20 scalata da Bormio al Passo del Gavia, 
domenica 21 avventura da Aprica al Passo del Mortirolo 
anche in compagnia dei suoi ragazzi della “Fundaciòn Contador” che militano con onore nella categoria Under 23 e con i quali sarà possibile pedalare, da lunedì 15 a giovedì 18 settembre, come da programma presente sul sito www.rhxdue.com.

Da sottolineare che agli iscritti a RHXDUE sarà garantito il trasporto degli indumenti di ricambio sia al Gavia, sia al Mortirolo. I partecipanti, al momento del ritiro del pettorale, potranno consegnare gli indumenti personali, che verranno riposti in apposita sacca contraddistinta all’esterno dal numero di gara del proprietario degli effetti personali. All'arrivo, il partecipante all’evento potrà ritirare la propria sacca. Il servizi è garantito solo a chi si è iscritto. 

L’evento è una escursione libera, con iscrizione gratuita ma obbligatoria, partenza alla francese tra le ore 9 le ore 10, casco obbligatorio e chiusura traffico automobilistico garantita. Informazioni di servizio su rhxdue.com.

Gli iscritti sono già quasi 1.000! 
Attenzione: l’iscrizione è gratuita, ma obbligatoria. 
Il primo passo è da fare su www.rhxdue.com.

Purtroppo e ripeto purtroppo non ci saranno le bravissime miss della vuelta :-(


2 commenti:

  1. Mi spiace, io sono già iscritto a "Pedala con Borraccino - l'uomo jet",
    8000 partenti a Noviglio. Vi lascio con quella schiappa spagnola.

    RispondiElimina