martedì 6 gennaio 2015

Dalmine Cx per la Maglia del Regionale Acsi

E sono alla terza in tre giorni
Percorso inedito
A me e' piaciuto
Era molto da gambone ignorante ma era anche tecnico e scivolosissimo
12 neuri l'iscrizione non piace perche si sa c'e' crisi
Partono anche le mtb ma non per la maglia e' questo e' buono e giusto
Comunque alle 13,30 partiamo per fortuna non con le donne davanti a noi come in un primo momento era sembrato
Via lanciatissimo con Stagnoli che spacca al catena 20 metri dopo il via
Prende la testa il mio omonimo orobico con dietro Tosi Stroili Vacchini
Prime assi e gobbetta che immette su un tratto di asfalto dove Vacchini stallona e cade malamente ma nulla di grave
Intanto Tosi prende qualche metro
Ci metto un paio di giri per prendere il mio omonimo ma quando passo lui mi raggiunge e mi passa Slanzi che a sua volta raggiunge Stroili e fanno un paio di giri assieme 40 metri davanti a me
Sono quarto ma non mollo
A due dalla fine Slanzi cede un pelo e lo aggancio
Lo passo con fatica e lo distanzio quello che serve per tenerlo dietro fino all'arrivo
Siamo tutti al limite
Chiudo terzo ... va benissimo !
Oggi non si poteva sbagliare niente perché una scivolata costava il podio e scivolare oggi era facilissimo ....
Garone di Stroili che non ha mollato in metro dall'inizio alla fine e solita prestazione disarmate di Tosi
Ma quanto mi son divertito anche oggi !!!
Ora si recupera e domenica si va a fare la guerra coi veneti in casa loro ... saranno cazzi ma ci godremo ogni attimo di questi momenti di vita sportiva come fosse l'ultimo !

Con in mente le gesta del mito in foto :-)


1 commento: