lunedì 9 marzo 2015

Solo fatica ...


Week End di bel tempo stabile e ho approfittato per buttare ore in cascina
Sabato esco di casa alle 8 e punto deciso Magreglio
L'aria e' frizzante
Mi aggrego fino ad Erba ad un gruppo poi faccio il mio passo sino alla Madonna del Ghisallo
Mi rifocillo e scendo per andare a fare il giro di Caglio ma lungo la discesa incontro JJ e Borellik
Giro la bici e risalgo con loro
Fotoricordo e via verso casa, il giro di Caglio lo faro' un'altra volta no problem

Domenica invece in sella alla Nina mi trovo a Pavia con due esperti Biker della zona e via a capretto lungo l'argine del Ticino
Divertenti tratti di sentierino e banchi di sabbia favolosi poi per il resto solo fatica ignorantissima aggravata da un fastidioso venticello
Rientro a casa piegato in due giusto giusto per avventarmi su una teglia di lasagne ai carciofi
Slurp !

Stasera miniera fino a tardi e domani giro nella bassa 

Nessun commento:

Posta un commento