giovedì 3 settembre 2015

- 36

5 settimane e si ricomincia a mangiare fango
il calendario provvisorio sembra bello ricco quest'anno
non si capisce ancora se verranno adottate le nuove categorie che mi vedrebbero ritornare a correre come veterano e non piu' come gentleman o se terranno le categorie come sono 
beh vedremo cosa decideranno
aprendo l'angolo del piangina devo dire che fisicamente mi sento meno pronto dello scorso anno e sempre piu' scassato con un ginocchio a mezzo servizio ma e' normale vista la ferraglia che mi porto appresso ...

Sul fronte grandi giri mi sto deliziando con la Vuelta dove il nostro Aru e le moto staffette stanno facendo molto bene :-)
ho rivalutato un pelo anche Froome e mi son convinto che Landa e' un uomidimmerda
ora vediamo se questo Dumoulin reggera' agli auspicabili prossimi attacchi del sardo !

Nessun commento:

Posta un commento