lunedì 11 gennaio 2016

Italiano Cx Monte Prat


E con questa trasferta sul Monte Prat per l'Italiano Cx Fci stabilisco il mio record personale per la corsa piu' corta con la trasferta piu' lunga ovvero :
43 minuti di gara per quai 900 km
Il prossimo anno pero' voglio superare i 1000 km
Mi sembra un buon obiettivo
Statistiche inutili a parte e' stato un altro bellissimo tassello che l'attività off road mi ha regalato
Una terra che trasuda tradizione di ciclocross
Persone veramente appassionate che hanno messo in piedi un circo all'altezza del Superprestige
Riprese televisive a parte ... su quello i nostri amici della Rai hanno tanto da imparare
L'altipiano del Monte Prat ha regalato emozioni forti
Brividi di terrore ed adrenalina a pioggia
Pontoni Daniele il motore della manifestazione ed ideatore del percorso non poteva fare di meglio anzi lui personalmente mi diceva che avrebbe anche potuto fare di meglio ovvero farlo piu' duro ma per un mediocre M4 come me era gia' ottimo ed abbondante il piatto che ci ha regalato
Piatto che ci ricorderemo per tanto tanto tempo anche perché un percorso piu' bello sarà difficile trovarlo a breve
Abbiamo fatto 5 giri in totale per poco piu' di 43 minuti ma l'emozione e' stata potente e concreta
Poi a distanza di tanti anni dal Rally di Sardegna dove l'ho conosciuto ho reincontrato Walter De Bernardo
Lui sua moglie ed i suoi amici ci hanno fatto sentire come a casa
Poi ci ha trovato un amico per farci assistenza ai box
Ci ha lavato le bici e ci ha portato anche a mangiare in un posticino di quelli che ti ricordi non per le stelle dello chef ma per l'atmosfera e la genuinità delle persone e del cibo
Grazie Walter ... Jah bless !!!
Della prestazione mi dico soddisfatto visto che l'obiettivo era entrare nei 10
Infatti il settimo posto va molto bene ma il cronometro e' impietoso
Oltre due minuti dal sesto ed oltre 4 minuti dal primo
C'e' tanto da lavorare ma il bello sta li
Mandi frus


Nessun commento:

Posta un commento