lunedì 4 maggio 2009

Lunedi' 04 Maggio

Tre giorni in Valtellina con tre uscite.
Venerdi' 3 salite ( 1 lunga 12km fatta forte + 1 da 5km ed 1 da 4 km fatte al medio )
Sabato 2 salite in agilita' di 3 km poi a pranzo sono stato leggero: sformatino di asparagi e sarde in saor annaffiate da un bel prosecchino poi polenta cropa con salamelle + sanguinaccio + cotechino con del rosso di valtellina !!!
Domenica 1 salita dura lunga 14 km fatta a tuono, o meglio, son partito a tuono ma dopo poco mi son spento in modo poco dignitoso ... morale:
non vado avanti ed oggi sono demolito !!!

4 commenti:

  1. ho visto un film che si intitolava
    L'UOMO CHE SUSSURAVA HAI CAVALLI
    tu 6 invece l'uomo che sa piangere sempre e bene,poi chissa vai sempre come 1moto,visto che piangi il tuo tempo a Sondrio nel 2007
    è "3h53m"COMPLIMENTI

    RispondiElimina
  2. Venerdi1maggio medio alla bugno,sono proprio contento 93km 2h30min con 37di media,sabato grigliata senza toccare la bici,domenica bel giro 150km 2salite ma ero troppo stanco da venerdi,poi mi sono ripreso al ritorno il Vari mi ha dato qualche cambio x fortuna

    RispondiElimina
  3. quest'anno hanno allungato leggermente il finale di qualche km ma sarebbe un bel traguardo stare ancora sotto le 4 ore !!!

    domenica 150 km !!! e meno male che eri stanco !!!

    RispondiElimina
  4. Mi piacerebbe molto fare meglio del Marenzi sul medio 2h25min,ha impiegato mi sembra l'ano scorso

    RispondiElimina