martedì 8 settembre 2009

Tue 8 September


Serata di sole caldo e venticello sincero ...
Usciamo qualche minuto prima del solito e bypassiamo il tradizionale appuntamento in conca delle 17,30 e ci avviamo con calma verso Binasco dove in compagnia di "The Man" e Greco aspettiamo il gruppo ... passano due minuti ed il gruppo appare, ci agganciamo e via subito a sgasare duro !!
Mai doppia fila, sempre uno solo a menare a tutta per poi farsi da parte come fosse l'ultimo km ;-))), velocita' costante sopra i 46 47 kmh, arrivamo a Casorate in un attimo, passiamo i semafori con cautela perche' pare che la municipale di Casorate abbia il dente avvelenato con i Manetta, e via ancora a tuono !!! ...
Entriamo a Motta con l'acqua gia' in ebollizione ma si spinge duro anche in paese e via verso Besate, poi Fallavecchia e finalmente a Morimondo ... una buona meta' del gruppo non scende nella "buca" ma comunque siamo in molti a fare la variante di Ozzero, usciamo dalla buca allungati ed a Caselle si aumenta, a Gudo si aumenta ancora ed a Casorate si arriva con la lingua per terra ma D700 rilancia e si riparte a tuono, a Gaggiano volatona virtuale e poi giu' a capretto fino a Trezzano ... slalom tra le macchine urla strepiti insulti e via verso la volatona ma l'acido mi pervade e mi rialzo, media 41,8 Manetta Rock !!!

3 commenti: