lunedì 1 marzo 2010

1°Marzo

Dunque ieri dopo aver constatato che le strade erano inspiegabilmente asciutte mi sono sparato quasi tre orette verso Pavia, cielo grigio e grigiume ovunque ma dentro di me cascate di gioia cazzu cazzu iu iu ... il pensiero piu' volte ha raggiunto i prodi di Camogli, coloro che hanno sfidato le intemperie con piglio eroico impavidi e sprezzanti dei pericoli che la strada, ma io rullavo nella bassa come il miglior John Bonham, come il mitico Keith Moon, movimenti ritmici cadenzati plastici ed il cuore che guizzava tonico, oggi invece altri 45 km tutti o quasi nell'oscurita' fino a Certosa e ritorno col il 39 come compagno.

Letto oggi dei risultati dei nostri Big Manetta, Pezzetti e Caraci, entrambe subito vincenti e convincenti nelle gare del fine settimana !!!
Mai sprecati gli elogi per questi due Signori, di certo naturalmente dotati, ma dalla grinta e dalla costanza fuori dal normale !!!

Nelle Fiandre tanto per cambiare altra giornata di diluvio e passione per i prof alla Kuurne-Brussels-Kuurne dove si impone Bobbie Traksel ( Vacansoleil) che succede a Tom Boonen vincitore lo scorso anno.

Nessun commento:

Posta un commento