mercoledì 10 novembre 2010

Incredibile ... !!!

Questa mattina mi e' successa una cosa realmente inspiegabile ...
Vicino piu' che al surreale al soprannaturale ...
Sapete una di quelle cose che proprio non riesci a capire come possano accadere ...
Insomma per farla breve ...
Questa mattina scendo con mia figlia in box per prendere lo scooter ed accompagnarla a skuola ...
Fin qui tutto normale ...
Tiro su la saracinesca del box ed oltre al vecchio sh cosa ci trovo ...
Una fiammante Scott Team come quella che vedete in foto ...
Davanti a tanta bellezza quasi svengo ...
Guardo mia figlia incredulo ... anche lei e' abbagliata e mi dice ...
Papy ma e' tua ? Non riesco neanche a risponderle ... bofonchio un "non so non capisco ..."
Mi stropiccio gli occhi
Mi avvicino alla Scott con il cuore che batte forte per accertarmi che non sia un miraggio ma reale
La tocco
Lei ha un fremito
La accarezzo la annuso
La palpo fino nei sui pertugi piu' proibiti
Lei fa le fusa e si concede a me
La freccia e' stata scoccata un'altra volta ... E' amore vero !!!
I miracoli avvengono veramente ...
Che sia una magia del divino SANDROPAN ?



Mia moglie non ci ha creduto ... :-(

2 commenti:

  1. ogni tanto succedono cose fantastiche a questo mondo. Stima !!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Sono cose che accadono piu' spesso di quanto credi.

    RispondiElimina