lunedì 20 dicembre 2010

24 ORE DI FINALE / 22-23 Maggio 2011

Parteciperemo alla competizione nella formula Team da 4 componenti

CERCHIAMO SPONSOR che pubblicizzeremo indossando maglie create ad-hoc e dedicando agli sponsor il nome del team !!!

Stiamo parlando di Sponsor tecnici - Sponsor di integratori - Sponsor di vestiario - Assistenza meccanica - Supporto morale - Compagnia femminile etc etc ;-)))

Scrivetemi al solito indirizzo localove[at]gmail.com sono certo che verro' subissato di offerte di sponsorizzazione ma vi assicuriamo che le valuteremo con cura tutte !!!

Se qualcuno volesse anche far parte del team si faccia avanti !


Qui alcuni cenni della 24 Ore per chi ancora non la conoscesse

La 24 ore di Finale è un evento sportivo/ludico/musical-gastronomico consistente in una staffetta in mountain bike.
Si partecipa in squadre suddivise in categorie di 4, 8 o 12 componenti, oppure da soli nell'apposita categoria "SOLO" e si percorre per 24 ore "non stop" un circuito stabilito.
Esiste inoltre una categoria speciale chiamata "Single Speed" One Ring for one Speed con classifica unica, che comprende tutte le squadre che hanno TUTTI i partecipanti che corrono con una Mountain Bike Single Speed.
La zona della manifestazione è situata sull'altopiano delle Manie a Finale Ligure.
Il percorso di 8,5 Km offre un mix di strada bianca e sentiero, con un dislivello di 225 metri che si sviluppa a 300 metri di altitudine a ridosso della costa.
I panorami mozzafiato, la musica, il cibo a volontà, il profumo della macchia mediterranea, l'atmosfera festosa, l'ansimare dei concorrenti e le luci nel buio caratterizzano questo evento davvero speciale.
La 24 ore è un evento unico soprattutto per merito dei team che ne hanno saputo interpretare nel modo giusto lo spirito: gli integratori lasciano il posto a damigiane di vino e fiumi di birra, le barrette a cotolette altrettanto energetiche ma con un diverso contenuto di grassi.
La Musica sparata ininterrottamente giorno e notte, la Team Town ed i paesaggi fanno il resto e trasformano la 24 ore in una manifestazione unica.
La 24 ore avrà inizio sabato 22 maggio alle ore 13 e terminerà domenica 23 maggio alle ore 13.

7 commenti:

  1. Che figata, mi verrebbe voglia di partecipare...

    RispondiElimina
  2. ehi ma chi è quel biker superfichissimo nella foto???

    RispondiElimina
  3. premessa.... se quel w.e. non ci sono gare del SuperEnduro... supporto morale, assistenza tecnica, e un camper di supporto... c'è! Per il discorso di integratori...se intendete quelli di MADRE NATURA (= SALAME, E VINO).... non avrete problemi, per quelli legalmente chimici... vediamo di farVi rientrare nella fornitura ForumRacingTeam-SGAGNAMANUBER

    RispondiElimina
  4. confermo la mia presenza alla 24h di Finale, di sicuro per farvi da supporto, magari se organizzo un team da 8 "tranquillo", qualche giro (magari in notturna) me lo sparo anche io....

    RispondiElimina