mercoledì 12 ottobre 2011

iBis

Altro colpo di fulmine
Son recidivo lo ammetto
Hakkalugi e' il suo nome
Ibis e' il suo marchio
Storie per cultori del carbonio
Animo sopraffino
Un leone delle fiandre stampato sul piantone a simboleggiarne il carattere
Un colore che ami o detesti
Difficile resistere per un povero di spirito come il sottoscritto
Telaio in carbonio da 1 kg e 200 grammi
Montata senza pedali fa segnare 7,770
Da KK Garage solo pezzi di pregio !!!

Peccato che ora manchi la forma ...

Qui sotto video super con un signore che alla ibis da del tu ...



5 commenti:

  1. CHICCA ASSOLUTA !!!
    complimenti Loca

    RispondiElimina
  2. anche io salto i tronchi allo stesso modo: mi avvicino...senza staccare i pedalini salto sul tronco...sto immobile una manciata di secondi...passo oltre.
    uguale uguale.

    RispondiElimina
  3. Gentilino Bike Club quest'inverno corso intensivo di guida scellerata sulle Manie a Finale Ligure !!!

    RispondiElimina
  4. un grazie a loca che a forza di postare questa roba mi sta affamando di fango come se non fossi già affamato di pedale visto questo mese di stop forzato..

    RispondiElimina
  5. ok manie....ma mi presti la scott da cross...

    domenica 23 vado a bagnolo cremasco a mostrare la mia tecnica sopraffina..scalinate...discese tecniche...il mio pane. mi metto l'elmetto e il paradenti...

    RispondiElimina