lunedì 10 ottobre 2011

Storie Di Nipoti

Dopo essermi iscritto al Red Hook Criterium
che si corre solo ed esclusivamente con bici a scatto fisso senza freni
ho ricevuto un sacco di mail che mi chiedevano i motivi di questa scelta scellerata
mail tipo :

"... ma Loca sei a riposo che cosa ti viene in mente"
"Loca ma tua moglie lo sa che fai ste cazzate?"
"Loca ma non hai il tendine del vasto mediale strappato ? guarda che poi ti tocca star fermo 6 mesi !!!"
"Loca io la fissa ce l'ho ma non te la presto perche' so che non sei capace ... "
"Loca ma hai un'eta'!!! dai lascia perdere !!! lascia divertire i pischelli e tu fai le foto e stop ..."
"Bastardo ti sei comprato anche la fissa !!!"
"Loca ma l'hai mai usata la fissa senza freni ?"

Dunque rispondo un po in generale :
La fissa senza freni non l'ho mai usata
Non l'ho comprata me ne sta allestendo una in amicizia appositamente per l'evento Max di KK Garage ( God bless him )
Un'eta' ce l'ho ed e' pure avanzata ma la voglia non manca quindi strappo si strappo no saro' alla partenza del Red Hook Crit poi vada come vada
Il Red Hook penso sia un evento particolare tutto da vivere in prima persona
Insomma sara' l'ennesima "pazziata" a due ruote
uno delle tante che faccio
cosi' quando saro' vecchio e ricoglionito piu' di ora potro' giustificarmi con i miei nipoti quando mi chiederanno:
nonno perche' sei cosi' ingobbito ?
nonno come mai tremi tutto e sbiascichi ?
ma nonno perche' non capisci mai niente ?
... rispondero': "... sapete il nonno ha fatto il manetta per tanti anni poi ha fatto anche le corse con le bici a scatto fisso ed ora il nonno non gliela fa piu' neanche a far l'eroica con i suoi amici ... ma e' felice "

Grande scatto di Angelo Ferrillo qui il suo Flickr

7 commenti:

  1. grande ... spirito, coraggio , ironia .. ha tre marce in piu' ..
    daniele gulmini

    RispondiElimina
  2. Sei un coglione...
    se poi ti lagni dei tuoi mali vengo a tagliarti le gambe!
    Cazzone

    RispondiElimina
  3. Il putrella di Magherno10 ottobre 2011 alle ore 22:49

    Che palle quelli che continuano a criticare le tue scelte! ma non l'hanno capito che nella vita le passioni vanno seguite?? Bravo Loca, in bocca al lupo e continua così, sono sicuro che oltra al casco ben allacciato hai anche la testa sulle spalle per fare le cose bene....

    RispondiElimina
  4. avrei una piccola rimostranza circa l'orario del ritiro bike e del percorso di ritorno ma per il resto nulla da eccepire...
    lui non fa quello che usa il kulo degli altri quindi viiiiaaaaa....
    e per la birra vedo di presentarmi ue

    RispondiElimina
  5. ma fai bene...chi ti critica e' solo invidioso...vorrebbe fare ma non 'gnafa....
    FORZA LOCA, TI STIMO!!!
    ICIO

    RispondiElimina