mercoledì 16 novembre 2011

Sabato pomeriggio non ci sarà tempo da perdere


Di solito si prende una vagonata di freddo, si rischia la pelle del mento e delle ginocchia ad ogni incrocio/rotaia/tratto di pavè, ma, ci si diverte come bimbi ... !!!
Quindi non mancheremo
Da Fixed Forum apprendiamo che sara' aperta a tutte le bici
Quindi no remorse e sfiammate a cannone per le via della mettroppoli

Mariazzo remember :









Ali organizzatori piace ricordare quanto segue ...

"In gran parte delle città dove si svolge il BFF le alleycat vengono organizzate dai corrieri e quest'anno anche a Milano avremo questo onore. Questa è una forma di riconoscimento e di rispetto per chi, nel suo piccolo, lavorando, quotidianamente contribuisce a far crescere l'utilizzo della bici nelle nostre città insieme alla moltitudine di persone che hanno scelto la bici come mezzo di trasporto e modo di vivere.

La comunità mondiale dei corrieri è molto unita e ci sono molte iniziative ed eventi, accessibili a tutti, che servono a promuovere e aggregare la comunità stessa (es.: ecmc, cmwc). Tra le varie iniziative c'è stata la creazione di fondi che servono a supportare i corrieri che si fanno male mentre lavorano e conoscendo tutti noi i pericoli che si corrono in strada, potete immaginare quanto sia importante che questi fondi continuino a svilupparsi. Per questi motivi quest'anno abbiamo scelto di supportare, con parte del ricavato della NO TIME TO LOSE uno dei fondi più attivi d'europa: LCEF. "


Nessun commento:

Posta un commento