lunedì 26 marzo 2012

Gf Mtb Poker


Con ieri ho concluso la cinquina magica di gran fondo in mtb
Iniziato con Alassio il 26/02
poi Celle il 04/03
quindi Albenga l'11/03
Monteriggioni il 18/03
e Spotorno ieri
Di tutte quella che mi ha divertito di piu' e' stata quella di ieri
Dura perche' era dura
Tratti veloci su stradoni ghiaiosi
Mangiaebevi impegnativi da gambone
Single track in salita
Single track in discesa mai estremamente difficili
anzi tutti molto godibili
il piu' bello quello finale che riportava in paese assolutamente fun fun fun
Che dire forse anche perche' ormai mi trovo piu' a mio agio che un mesetto fa sia a livello di guida che di gamba
Bellissime Alassio e Albenga tutte e due ultratecniche
Sempre piacevole Celle anche se l'ho corsa in condizioni pietose
Monteriggioni bellissimo week end con tracciato da gambone e poco tecnico.
Ora la parola d'ordine e' recupero
Quindi no race per un paio di settimane ( ma non so se riesco ... )
Non troppa soglia
Ma voglio buttar su un po di distanza in vista degli appuntamenti di giugno/luglio dove mi sono apparecchiato un piattino appetitoso con :
Alpentour Trophy 4 days race
Black Forest Ultramarathon 1 day race
Sella Ronda Hero 1 day race
Transpyr 8 days race

Nessun commento:

Posta un commento