giovedì 7 marzo 2019

Che senso ha ?

Sto tradendo i compari di sempre dell'allenamento serale
No Sanpaolo
No triangolo
No Zibido velodrome
Mi sento in colpa
Ma solo un po' anzi molto poco :-)
Oggi tempo incerto ma nulla di tragico e soprattutto strade asciutte
Arrivo in conca e colpo di scena trovo solo Marchino Edo e l'Arrotino
Tutta la creme del mezzogiorno ... ???
I completini assos
Gli sbarbatelli
I misuratori di potenza
Gli avvocati i capitani d'industria
Dissolti come neve al sole
Mah ! Se basta cosi poco ....
Di ben altra pasta i martellatori della sera Non ci sono dubbi

Io comunque proseguo col mio programma di riabilitazione fatto di fisioterapia km e mutismo
Oggi dopo aver raccattato lungo il giro gente con watt da vendere ero veramente col cuore in gola
Ma perché ho voluto strafare io come al solito
Dovrei stare bello schiacciato in fondo al gruppo a succhiare fino all'ultima pedalata la scia degli altri Ma mi viene difficile
Avanti cosi fiche' non si crolla e RIDI forever



Nessun commento:

Posta un commento