domenica 11 aprile 2021

Primavera

Eccomi alla seconda primavera dell'era covid19 

Tra un divieto e l'altro e dopo un paio di operazioni mi ritrovo ad allenarmi in bici come erano anni che non facevo 

Complice la chiusura a tempo indeterminato delle piscine l'unica attivita sportiva concessa che mi libera il fisico e la mente e' la compagna di sempre 

Compagna che da due tre anni per vari versi avevo tralasciato a favore del nuoto e dello skialp ma che ora e' rientrata ad essere ossessione giornaliera

Cosi' tra una smanettata nella bassa ed una girata in valtellina mi sono ritrovato a macinare 3/400km a settimana tra corsa gravel o mtb perche' ora bisogna avere almeno tre bici per poter dar fiato alla bocca e poter affrontare ogni avventura che ti si presenta con la bici appropriata   

Il fisico si sta riabituando con fatica anzi con molta fatica complice la ruggine l'eta' ed i kg superflui 

Complice anche il fatto che in gruppo oggi trovo ragazzini di 20 anni che mi girano il casco a schiaffoni sul filo dei 50kmh senza contare i soliti compari di sempre che ancora sfiammano che e' un piacere come se il tempo si fosse cristallizzato ma che mi danno morale  

Ammetto che sto ritrovando un rinnovato entusiasmo

La fiamma della Cycling Ignorance e' riaccesa

Ora sono cazzi miei   


 

Nessun commento:

Posta un commento