martedì 23 febbraio 2010

Cielo Plumbeo e Lampi ma io voglio farmi ...

Il neurone freme
Il richiamo della pedivella e' pressante
Guardo dalla finestra e vedo solo nubi plumbee
Ma la scimmia sta diventando feroce
L'orizzonte si sta schiarendo
Fuck uork
Vadooooooooooo


Another wonderfull Vianini creation

16 commenti:

  1. mi chiamo giulio. questo natale mi hanno regalato la mia prima bicicletta da corsa. nel mese di gennaio ho fatto qualche uscita per vedere come fosse pedalare su una vera bicci da corsa. ho sentito parlare del gruppo dei manetta. vorre magari conoscerli per chiedere se mi posso aggregare per uscire con loro. io ho sempre giocato a calcio quindi sono molto allenato. quest'anno voglio anche fare le mie prime gare. dite che potrò vincere qualcosa? quante volte escono i manetta? ma sono veramente forti? io ho ventisei anni e non ho mai avuto problemi di salute. quindi credo di non avere grossi problemi ad andare in bici. se qualcuno ha qualche suggerimento o consigli da darmi si faccia avanti. grazie. giulio.

    RispondiElimina
  2. Giulio , complimenti per la grinta con cui stai iniziando la nuova avventura, benvenuto ..comunque saprai sicuramente che ogni sport ha il suo tirocinio .. puoi entrare nel ciclismo super allenato e vincente in altri sport , ma penso che per un paio di stagioni dovrai aver pazienza e imparare il mestiere .. qui si va a tutta a 2cm da altri e si e'in gruppi da 50/60 persone ..un errore ed e' un macello..penso che prima di buttarti dentro nei manetta faresti meglio a fare un po' di uscite in pochi o da solo.. questi vanno forte e sono abituati a stare in mezzo a gente preparata e molto scaltra .. cmq esistono anche i fenomeni e se sara' cosi' a presto nei mitici manetta !!

    RispondiElimina
  3. Concordo con super Dany G
    ma, Giulio se vuoi saltare i preliminari ...
    fatti trovare da aprile a ottobre ogni martedi' e giovedi' 17,30 alla conca fallata via chiesa rossa
    si parte sempre da li
    oppure stessi giorni stesso posto alle 12,15
    se arrivi 5 minuti prima non trovi nessuno
    se arrivi un minuto dopo non trovi nessuno
    a presto
    we love cycling
    ciao

    RispondiElimina
  4. ciao ragazzi. mi avete risposto subito e che velocità! ma andate anche in bici così veloce? comunque grazie daniele e grazie anche a locovole.
    io esco normalmente con un mio vicino di casa che da giovane correva nei dilettanti quindi credo ormai di avere le basi per passare all'università.

    poi comunque ho sempre giocato a calcio e quindi sono uno molto forte.
    non ho capito il discorso delle due stagioni.
    comunque se mi dite dove vi trovate potremo uscire insieme. ma da che parte andate?
    io ho degli amici che abitano verso pavia. potremo organizzare qualche volta di andare insieme tutti insieme. sto pensando che potremo anche fermarci a mangiare da loro. basta saperglielo dire con un po' di margine.

    con il mio vicino facciamo sempre molti kilometri. per fare la base. comunque mi trovo bene e credo che ce la faccio anche perchè io vado sempre al lavoro in bicicletta quindi sono allenato. e poi ho sempre giocato a calcio.

    se mi rispondete mi fate un favore. grazie mille.

    RispondiElimina
  5. Caro Giulio, il discorso delle due stagioni e' uno standard di allenamento che piu' o meno ci vuole per costruire una gamba che puo' spingere una bici per almeno due ore a 40 e passa .. poi ripeto , c'e sempre l'eccezzione...io per esempio sono entrato nel ciclismo a 30 anni attraverso il triathlon ed era 10 anni che facevo alpinismo e corsa a piedi .. ho avuto la presunzione di beccare i manetta da subito ..partivo da binasco ..e a ozzero mi mollavano la'.. poi pian piano..
    e poi dipende anche dal carattere e da come ti vuoi allenare.. se tiri ..se non tiri .. cambia parecchio.. comunque , ripeto benvenuto e ti auguro tanti gol..anche se qui la palla non c'e....

    RispondiElimina
  6. Ciao Giulio
    ma dove abiti tu ?
    il ritrovo e' in via chiesa rossa n° 113 all'altezza dell'Osteria della Conca Fallata.
    dai vieni + siamo meglio e' !!!
    sai che anche io ho tanti amici verso Pavia ...
    potremmo metterci daccordo e trovarci tutti assieme e fare una bella festa !
    pensa che bello !

    RispondiElimina
  7. dai Giulio vieni
    non farti problemi
    bisogna solo spingere
    e' semplicissimo

    RispondiElimina
  8. grazie ragazzi delle risposte. non credevo che mi accoglievate in questo modo. perfetto. oggi sono andato alla decatlon e ho comprato anche una borraccia troppo bella. e la pompa portatile anche se a casa uso normalmente quella di mio zio. allora magari quando uscite me lo fate sapere. io ho già parlato con la mia ragazza e ha detto che se può venire anche lei. però forse le prime volte dovremo andare più piano. perchè lei è da poco che va. comunque ho visto che potremmo partire dal naviglio e farci tutta la pista ciclabile. magari la domenica. e poi fermarci a mangiare da qualche parte. comunque io ho anche degli amici a pavia e possiamo fare un barbbecue. fatemi sapere.

    RispondiElimina
  9. concordo anch'io con gli altri utenti. credo che tu però non abbia capito bene il senso della cosa. il giro dei manetta non è un giro che si decide dove andare o ci si ferma o si va a fare la scampagnata con la ragazza. questo lo puoi fare in altri momenti. ma il giro dei manetta è un giro fisso che si fa sempre a tutta. se uno buca non è che ci si ferma e tutti insieme lo aiutiamo a cambiare il palmer. se buca sono cazzi suoi e se ne ritornerà da solo o con gli amici del cuore.

    RispondiElimina
  10. Giulio, i casi sono due, o ci prendi per il culo o non hai capito un cacchio.

    Qui si mena di brutto, non c'è tempo per il pic nic.

    RispondiElimina
  11. ciao ragazzi. ho letto i vostri commenti che mi avete detto. forse non avevo capito bene che era il vostro giro era come una gara. io e la mia ragazza non volevamo essere un peso. solo conoscere gente nuova e magari diventare amici. in questi giorni ho parlato anche con il mio vicino ex-dilettante e con mio zio (quello che mi presta la pompa) e mi hanno detto che loro vi conoscono bene. e mi hanno spiegato che voi invece non aspettate nessuno. insomma ma a chi devo credere? non è che se vengo mi lasciate poi da solo? e come torno a casa se non conosco bene le strade??? devo montare il tom tom sulla bici????

    RispondiElimina
  12. si , si , ...ci pigli per il culo ... aaa Giulio !!! questo va piu' di noi coi manetta...
    fatti riconoscere che ci divertiamo .. troppo simpatico .. Ciaooooooo!!!!! :-)

    RispondiElimina
  13. Giulio se sei vero, sei gia' mio amico !

    RispondiElimina
  14. ciao ragazzi! ma voi siete tutti matti! lo sapevate?!?! non volevo creare tutto questo ambaradan con la storia della bici. ho capito però una cosa. che voi non scherzate. credo di aver sbagliato approcio. in effetti è da poco che vado ma ho sentito mio zio che mi ha detto che voi andate anche a 38-40 all'ora. io ieri sera sono uscito al parcheggio dove vado ad allenarmi e ho visto la velocità che facevo ma diciamo che più di 34-36 dopo un po' mi stancavo. dovrò allenarmi sodo per uscire con voi. e poi mio zio mi ha detto che mi conviene mettere dei pedali con lo sgancio. o qualcosa del genere per pedalare meglio. ma voi sapete cosa sono esattamente? e quanto costano più o meno? vediamo magari riesco a trovarli usati. spero che mi fate sapere.

    RispondiElimina
  15. giulio. non ho ancora capito bene se parli seriamente o no. ad ogni modo se le tue uscite si limitano al giro del parcheggio a 34 all'ora con il fiatone, ti consiglio vivamente di iniziare a uscire con il gruppo dei manetta. unico consiglio: stare in ultima posizione. così se ti stanchi molli senza causare problemi o se scioppi... nessuno ti vede e non bisogna fermarsi per chiamare la barella!!!! ok????

    RispondiElimina
  16. dimenticavo. quelli di cui parli si chiamano pedali a scancio rapido. sono pedali che un cicloamatore non può non avere. credo tu abbia un attimo sottovalutato il discorso bici. se vuoi uscire con il gruppo non puoi non avere quei pedali! e soprattutto ci vuole un po' di allenamento. ad ogni modo, fatti trovare all'appuntamento e vedrai che ti diverti.

    RispondiElimina