domenica 24 ottobre 2010

Cassano Magnago Dog Day Afternoon

Umido grigio e freschetto...
Aimeh niente pioggia ...
Sarebbe stato certamente piu' epico !!!
Si parte alle 15.00 ...
Intorno a me solo gente anoressica dai polpacci ipertrofici ...
Sguardi di gente che non si trova li per caso ...
Gente abituata al lavoro sporco ...
Biciclette tanto belle da innamorarsi ...
Ruote in carbonio con tubolari che mordono l'erba ...
Telai in carbonio alto modulo che scalpitano ...
Io con la stoica Class ...
Biga delle mille battaglie ormai da usare solo per diporto ma rispolverata per questo giorno speciale ...
Mi allineo ai nastri di partenza emozionato come al primo giorno di scuola ...
Cadetti Junior via !!! Senior via !!! Veterani viaaaaaa !!!
Son dentro ...
La prima gara di Cross ...
L'adrenalina sale ...
I battiti anche ...
L'acido mi pervade e mi annebbia ...
Primi giri a prender confidenza con il mezzo ed il fondo ...
Reisco a scambiare due battute con il mitico Frank del KK Garage ...
Banfo ... rilancio ... scendo ... corro ... risalgo ... rilancio ... freno ... rilancio ...
Un inferno !!!

An Hour In Hell !!!

Ci sono tre sezioni di ostacoli ...
Li affronto sempre deciso ...
Ma l'ultima sezione e' da delirio ...Ci arrivo sempre con le gambe finite e fare quei due salti mi risulta difficilissimo ...
Vorrei buttarmi a terra ma ad ogni giro c'e' il Oscar che mi urla nelle orecchie ...
Grande Oscar best friend 2010-2011 for sure ;-) Jah Bless !!!
Riesco a recuperare nel pezzo lanciato dove l'anima Manetta esce prepotente ...
Ma quando si rientra nel fettucciato sono impacciato lento nei cambi di traiettoria e nelle curve timoroso nei rilanci ...
Ho anche il supporto di una bionda che mi vede impacciato e mi urla di pedalare anche in curva ... Lo faccio e mi si apre un mondo nuovo ...
Grazie campionessa !!!
Comunque davanti volano ...
Sembrano non toccar terra fluidi e plastici nell'affrontare le curve piu' insidiose ...
Potenti nei rilanci ...
Io mi ingarello ad ogni giro con qualche sventurato come me ...
Diventano duelli all'OK Corral duelli all'ultima staccata all'ultima banfata ...
basterebbe un alito di vento per andare per terra ...
Comunqe la cosa mi sta prendendo ...
Sono sempre al limite ma c'e' qualcosa di magnetico in questo annaspare nei prati ...
Certo fare due buche a golf alle Bermuda sarebbe meglio ...
Machisenefotte !!!
Taglio il traguardo e suona la campana ...
Proprio all'ultimo giro mi passa il primo tallonato da un gruppetto di inseguitori ...
Doppiato hahahaha che cadavere ...
Chiudo 16° su 23 ...
Ma come dice Sandropan :
"C'e' mancato pochissimo per vincere !!!"
Ride Fast Die Old

14 commenti:

  1. chapeau al LocaCross. Prossima volta non ti sara' cosi' facile doppiarmi!

    ....e speriamo che la prox volta almeno piova!

    RispondiElimina
  2. Bellissimo il racconto!
    Curiosita'..che rapporti montano le bici usate nel cc?

    RispondiElimina
  3. Grande Loca, troppa stima per te. Sei il nostro messia in terra sconosciuta; anche li' l'anima MANETTA ti ha seguito!!

    RispondiElimina
  4. Furioso lo sai ...
    Speriamo Frank !!!
    Fluke davanti avevo 40-44 dietro il solito ...
    Stima reciproca Aly !!!

    RispondiElimina
  5. Loca...ma pareva anche a te che ogni giro alzassero gli ostacoli di 5cm? :)

    RispondiElimina
  6. tantissima stima e bellissimo racconto!

    RispondiElimina
  7. Loca io mi ricordo cosa ti e' successo un po' di anni fa alla gran fondo bra bra e per quanti mesi hai usato le stampelle sei un grandissimo !

    RispondiElimina
  8. cross fatto ma ora ti manca l'enduro

    RispondiElimina
  9. Bellissimo racconto, mi sembrava di partecipare....
    Grande invidia.
    Bravissimo
    Piero

    RispondiElimina
  10. Bel racconto, rende l'idea di quello che proviamo noi "disperati del fango"! Purtroppo però non ha piovuto..sarà per un'altra volta.
    Sei andato bene, c'è da precisare che hai beccato anche un percorso tra quelli più tecnici e più carognosi per variazioni di ritmo.
    Alla prossima!

    RispondiElimina
  11. bella Loca , belle foto e racconto.
    hai spaccato di bestia, solo noi che abbiamo assistito possiamo testimoniare l'impresa.
    io e la robi non vediamo l'ora di bissare.
    BELLA TORO A PRESTO

    RispondiElimina
  12. Frank vero !!!
    Team Magherno grazie uomo
    Danile Denkiu
    Roberto brutti momenti non farmici pensare
    E' un mio amico enduro maiiii !!!
    Piero grazie uomo
    Cristina a domenica !
    Oscar best friend !

    RispondiElimina