sabato 2 ottobre 2010

Giorgia Bronzini


Volata da vera faina per la Bronzini e la Vos e' per la quarta volta seconda ...
Complimenti Giorgia anche se assomigli moltissimo al mio amico Topla !!!
Comunque la vittoria della Bronzini ci ha riconfermato quanto si e' visto gia' con gli under 23
L'arrivo in volata e' molto possibile anzi possibilissimo ...
Noi o meglio il Grillo ci ha visto lungo ed ha lasciato a casa Bennati e Petacchi
Io comunque mi sono giocato Cav Cannonball Cavendisch poi vediamo come va a finire domattina
Voi a che ora la mettete la sveglia ?

2 commenti:

  1. presente dalle 02:30..the' e caffeina son già in vena. Domattina giro ad Ozzero e mi sparo il corto (ciò la giustifica!)

    RispondiElimina
  2. Sveglia puntata giusto in tempo per gli ultimi 30km poi via a fare la freccia coi manetta, stamattina ho pure dovuto portare il lanternino per il buio. In compenso ora ho lavoro extra per la vittoria della Bronzini, nuova grafica versione mondiale del telaio.

    RispondiElimina