giovedì 17 novembre 2011

'O Professore !!!

Mi hanno segnalato questo video ...
Cosa ne pensate ?
Si organizza una gita in valle Sturla ?



questo ancora meglio !!!

http://www.youtube.com/watch?NR=1&v=O56jAbK_9P0

9 commenti:

  1. poverino per colpa dei ciclisti non ha vinto la prova speciale , più sono imbranati e più rompono i coglioni , automobilisti del cazzo, speriamo che gli tolgano la patente cosi stà in casa.

    RispondiElimina
  2. che simpatico professore

    RispondiElimina
  3. Belin! ma questo l'alluvione non se l'è portato via? magari con la sua macchina e la sfigata di sua figlia che non è più capace di guidare?
    dice di essere civile e poi come tutti gli automobilisti è il primo a voler risolvere con la violenza.

    RispondiElimina
  4. Esprimo il mio risentimento ma anche la mia compassione nei confronti di queste persone ( automobilisti) che a guardarli non possono che avere una sola visione della mobilità, quella a motore. D'altra parte uno come lui sul passo della Forcella ci può arrivare solo motorizzato.
    Detto questo, vorrei però dire che è il caso che anche noi ciclisti facciamo una riflessione. Io non voglio criticare però vorrei evidenziare alcuni comportamente "eccessivi" dei ciclisti, che sicuramente devono rispettare con maggiore attenzione il codice della strada.

    RispondiElimina
  5. Io comportamenti "eccessivi" nel giro manetta non ne ho mai visti ;-)

    RispondiElimina
  6. Io rispondo solamente con 2 rimandi: il primo il alto a dx della home di questo blog ... Ode ai Manetta e l'altro un po' + in basso nel Manetta Thought ...

    Il resto NON ESISTE ...

    C'E' + AGGRESSIVITA' IN UN PIGNONE DEI MANETTA CHE IN UN HAMMER 5.0 LT !!!

    RispondiElimina
  7. Ci sono più persone che guidano attaccate al cellulare che ciclisti in doppia fila, questo è il peggio che una società civile possa avere. Anche la merda ha paura a farsi pestare da questo imbecille.

    RispondiElimina
  8. Professor's Terminator26 novembre 2011 alle ore 10:35

    Lunga vita ai Manetta! "o' professore" mi pari un po' superfluo su questa terra! o forse utile per essere terminato dallo schiacciasassi da te tanto evocato!

    RispondiElimina
  9. NEWS: il "professore", anche sindaco di chiavari, è contattabile su youtube. Si può diventare suoi amici e anche "condividere" il suo pensiero! il suo link è: http://www.facebook.com/profile.php?id=100002354366614 . buona fortuna professore!

    RispondiElimina