sabato 17 novembre 2012

Saturday Cx



A Fontaneto 10 gradi
In fondo meglio che a Milano
Mi iscrivo al Bar Phenomenon un posto dove mi sa che gli sbarbati si divertono tanto ...
Via sul campo di gara
Scendo la bici e mi faccio un giro
Il lavoro dei boss del Palzola  non poteva essere migliore ma non avevo dubbi in merito
Finalmente dei bei rettifili dove lanciarsi e dei bei tratti di guidato ma sempre da spingere
E' uscito un percorso che non da tregua senza tratti dove rifiatare
Tra i Gentleman a sorpresa Tosi fa secondo dietro un Cossetto strepitoso terzo un ottimo Vacchini alla prima uscita da gentleman ...
Mi son goduto la gara mentre mi sparavo il mio quarto d'ora di rulli che non mi cambia la prestazione ma mi fa sentire piu' fiko
Tocca a noi veterani
Appello
Ci sono i fratelli Borini c'e' Tursi Bianco Brancaleon Cazzato Alesina Radice Luetti Forzani Curioni il compagno di Rally di Romagna Barbero e altri che non conosco ...
Una ventina in totale
Partenza really anarchy
Ai primi ostacoli sbatto troppo la bici e mi cade la catena
La rimetto
Mi ricade
La rimetto e via riparto
Mi tranquillizzo e mi metto a spingere anche perche' il terreno si e' smollato e si rischia di volare ad ogni curva ...
Tursi ed i Borini se ne vanno subito
Altro sport
Bianco dietro di loro e poi si apre un gap con Cazzato e Brancaleon che cercano di ricucire
Dietro a loro Radice Alesina e Luetti
Con fatica mi accodo a Brancaleon e ci facciamo tutta la gara assieme
Tira tu tiro io ma Cazzato resta sempre davanti a noi e sembra irraggiungibile
Forzo al penultimo giro ed inaspettatamente riesco a staccare il Brancaleon
Poi all'ultimo giro rischio il collasso ma prendo e passo Cazzato sul rettilineo finale
5 curve e traguardo
Bellissima battaglia come sempre nel Cx
167 battiti medi
domani ad Oggiona vediamo se faccio 168 bm
grazie a Marco per le foto !!!


3 commenti:

  1. Azz...167 bpm medi...io non li vedo mai neanche come bpm max.
    Per le foto è stato un piacere,ma la prossima volta ci facciamo almeno una birretta.
    Ciaoooo

    RispondiElimina
  2. Se vuoi ti spiego come bucare i 175 medi.
    Dunque quando cominci a banfare con il fiatone e a sentire il sangue in bocca, ti devi estraniare e continuare a ripeterti di quanto sei fico, e quanto sei forte e tutte ste seghe, finchè tieni, poi se la gamba diventa cemento e hai difficoltà anche solo a pensare di cambiare allora scendi un po', tipo due o tre battiti, e vedi di tenere, e via così!

    RispondiElimina
  3. ...penso che sia una cosa innata,mi riferisco ai battiti bassi,nelle granfondo sulle salite più dure quando sono a tutta non vado oltre i 163 bpm...li ho proprio bassi di mio.

    RispondiElimina