martedì 4 agosto 2009

Mercoledi 5 Agosto

Manetta sempre presenti
Il gruppo e' solo leggermente assottigliato per via del periodo feriale ma sempre numeroso e cazzuto.
Mancava "the Man" ma si sono palesati Vitro e Apollonio-six ...
Andatura pseudoregolare sempre attorno ai 42-44 kmh ma mai sfiammatoni a tutta ...
Io purtroppo mi accorgo appena esco dal box che ho una pedivella andata ormai alle cozze ...
o meglio la boccola filettata su cui si avvita il pedale gioca all'interno della pedivella stessa che e' in carbonio ... quindi decido di fare il giro, ma senza mai pedalare in fuorisella, non vi dico che fatica sui rilanci di velocita' ... evito quindi la buca di Ozzero e puntiamo decisi verso la granita per impegni serali improrogabili ...
Su euro-sport ho visto la bella votata di Guarnieri al giro di Polonia e poi ho visto la dichiarazione di innocenza che ha rilasciato alla stampa Astarloza, signori io gli credo, come credo di vincere il superenalotto domani !!!

Anyway, non so voi, ma mi son sempre piaciuti e cerchi bianchi ....

Nessun commento:

Posta un commento