A detta sua non ci sono paragoni per leggerezza, rigidita' e confort ma soprattutto per la precisione e la facilita' della guida nelle discese a " tomba aperta ".
La belva e' cosi' montata:
Campagnolo SuperRecord,
sella Fizik Antares Carbo,
attacco manubrio FSA OS/99 ALU
piega FSA WingPRO ALU Compact
pedali Look Keo 2Max
Vogliamo poi parlare di quanto spaccano le ruote Easton ?!?!
![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEhQNAwtb7VFeBUAOfWjb6vQOlIY00g9dTeaPKSjB46YUm5hZNTnYWb_VwSBNVVU6Ayngxwj-sPgu71Eij3dBsfp1ig-b8Jm5I5m35R8pHJnDu86bXGfUPsq77evTQYJdYtq6Tl6MRfn8cE/s400/Giant+2010+Easton.jpg)
che bomba atomica questa bici!!!
RispondiEliminaquanto pesa?
ma soprattutto... quanto costa?????
WOW, this is a ROCKET!
RispondiEliminaaoh con questa in salita ...
RispondiEliminawawawumaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!
ma devi anche pedalare o va da sola?
RispondiEliminaprincipiante, ghe voren i garuni ...
RispondiEliminaa me le ruote Easton non piacciono, mi ricordano i miei bastoni da hockey... il resto è una figata d'altri tempi!
RispondiEliminammmmh che bello
RispondiEliminai bastoni di hockey
sono gia' tutta eccitata
i bastoni da hockey?!?! a me ricordano le mazze da baseball...
RispondiEliminaAh si si
RispondiEliminaMe la porterei a letto!!!!
RispondiEliminanun se po guardare .......fa schifo!
RispondiElimina