domenica 3 ottobre 2010

Cycling Week End

Sabato il richiamo dell'oltrepo' e' stato incontenibile ...
Canneto Montecalvo e su fino a Pometo ...
Rientro da Lirio Montalto Mornico Pietra dei Giorgi ...
Giornata molto umida ma tiepida ...
Tipici colori autunnali ed un profumo di uva e di mosto nell'aria da inebriare un astemio ...
3 belle orette abbondanti per sedare la dipendenza e via ...

Mi sono arrivate invece notizie dal giro Manetta di sabato ...
Presenti The Man e King Pezzetti che con AntonioISDC hanno fatto l'inferno con sfiammatoni e trenate notevoli ...
Di domenica non ho notizie ...
Io mi son fatto firmare la giustificazione da mia mamma perche' non ho cicliato !!!

2 commenti:

  1. Sabato un botta e risposta continuo tra le due locomotive e noi dietro a ranfare.

    RispondiElimina
  2. CHISSA' CHE BEI MOMENTI DI CICLISMO !!!

    RispondiElimina