Ieri sera velocita' veramente estreme e un macello di gente mi son divertito Eravamo sicuramente piu' di 100 120 ciclisti Spiace per come e' finita ma gia' si rischia durante il giro quindi la volata potrebbero anche evitarla gli sprinter Pronta guarigione a tutti gli ammaccati
Vi voglio incazzati e cattivi. 100 ciclisti a cannone su strada aperta al traffico... basta che ci si tocchi un attimo a centro gruppo e il burdello é pari a una volata fatta ad minchiam. E poi,poveri velocisti...se gli si vieta la volata...tutta fatica x niente. Vogliamo più finisseur che spezzino il gruppo e mettino in croce i garretti.
cari ragazzi e ragazze c'é da comprendere che il "die old" del motto é subordinato al "ride fast" se le condizioni del traffico e della strada lo consentono. La cosa più triste é vedere le persone (non i ciclisti) che recuperano solo se il gruppo trova un semaforo rosso!!! Se non ne hai staccati e torna a casa in relax!
Ma alla fine si è capita la causa? Appena ho visto lo sbarbato volare a terra ho tirato i freni e mi sono fermato appena in tempo in mezzo all'ammucchiata.
Questo è più fulminato di noi, anche se sotto sotto a volte vorrei fare come lui:
Mucchio Selvaggio...a Ciro... Il dolore di oggi si trasformera nella forza di domani.
RispondiEliminaSinceri Auguri da tutti noi......
Auguroni carissimo!
RispondiEliminaminkia che botto ieri sera
RispondiEliminae meno male che non arrivavano macchine in senso contrario se no lo sbarbato dell'esposito lo raccoglievamo col cucchiaino
Ieri sera velocita' veramente estreme e un macello di gente mi son divertito
RispondiEliminaEravamo sicuramente piu' di 100 120 ciclisti
Spiace per come e' finita ma gia' si rischia durante il giro quindi la volata potrebbero anche evitarla gli sprinter
Pronta guarigione a tutti gli ammaccati
Ride Fast
Aigor
BICI CHE VOLANO
RispondiEliminaRUMORI SINISTRI
URLA DI DOLORE
Vi voglio incazzati e cattivi. 100 ciclisti a cannone su strada aperta al traffico... basta che ci si tocchi un attimo a centro gruppo e il burdello é pari a una volata fatta ad minchiam.
RispondiEliminaE poi,poveri velocisti...se gli si vieta la volata...tutta fatica x niente. Vogliamo più finisseur che spezzino il gruppo e mettino in croce i garretti.
cari ragazzi e ragazze c'é da comprendere che il "die old" del motto é subordinato al "ride fast" se le condizioni del traffico e della strada lo consentono.
RispondiEliminaLa cosa più triste é vedere le persone (non i ciclisti) che recuperano solo se il gruppo trova un semaforo rosso!!!
Se non ne hai staccati e torna a casa in relax!
In bocca al lupo al prode Cirus!
Ma alla fine si è capita la causa? Appena ho visto lo sbarbato volare a terra ho tirato i freni e mi sono fermato appena in tempo in mezzo all'ammucchiata.
RispondiEliminaQuesto è più fulminato di noi, anche se sotto sotto a volte vorrei fare come lui:
http://www.laprovinciadicomo.it/stories/Cronaca/208007_erba_io_aggredita_dal_ciclista_mi_ha_fatto_vivere_un_incubo/
Ciro e' al Sanpaolo in osservazione visto che ha aperto in due il casco ma pare stia bene.
RispondiEliminaUn abbraccio a Ciro, e auguri di una pronta guarigione!
RispondiEliminadimesso verso mezzogiorno!
RispondiEliminaaciro, meno male che non avevi solo quel berrettinoooo
RispondiElimina