lunedì 8 agosto 2011

Mongolia Bike Challenge

Sto seguendo l'avventura dei bikers in mongolia
Han fatto il giorno di riposo ieri dopo aver portato a termine le prime sei tappe ...
Aimeh ho visto foto e video che mi han fatto ribollire il sangue ed il sentimento !!!
Lo ammetto son percorso da un fremito feroce ed inconsulto una voglia matta che mi forza a compilare il form dell'iscrizione all'edizione 2012


Sto facendo appello a tutte le forze razionali che albergano nella mia mente ( pochissime ) per resistere per trovare motivazioni a non farlo ma ne trovo poche anzi non ne trovo ...
boh vedremo come va a finire ...
Oggi corrono la tappa 7
125 km 960 metri di dislivello

altre foto + le calssifiche ed i video sul sito QUI

1 commento:

  1. una delle cause che mi stanno spingendo a comprare una mtb sono i tuoi post che parlano di robe che spaccano di brutto o come si suol dire alle mie parti "a manetta"!!

    RispondiElimina