martedì 27 marzo 2012

Padre ... Ho Paura !


La prima Adunanza Manetta 2012 !!!
Alla partenza a marzo di solito siamo una ventina
Stasera tre volte tanto se non di piu'
Ci si saluta ci si stima e viaaa
Azzero il polar a Mairano
Davanti c'e' Micky Piton che tiene i 44 costanti fino a Binasco
Poi dopo il cavalcavia sulla Mi-Ge si aggancia il Maestro ed alcuni suoi adepti
La velocita' si infiamma
Passiamo Rosate Bettola Bubbiano e superato Casorate caliamo su Motta come barbari
Fuori da Motta iniziano i dolori e dopo Fallavecchia non si scherza piu'
Mi metto a ruota di Ciardo e voliamo oltre 50 kmh fino a Morimondo
Nella buca tento un allungo ma dietro se la ridono e mi chiudono in un amen
Ozzero pass poi si strappa
A Caselle si strappa ancora
Gulmini e' caldo il Putrellone di Magherno Viscione il Meastro il Biondo di Binasco son tutti li che menano schiaffoni
E son dolori
Sullo stradone mai sotto i 54 55
A Vigano giro con quelli di Binasco media 42.8 !!!
Cosa succedera' tra un mese ...
Ho Paura !!!

12 commenti:

  1. Oggi mancava solo il numero sulla maglia

    RispondiElimina
  2. sto ancora brancolando impaurito per i campi di morimondo...

    RispondiElimina
  3. ragazzi ieri facevo fatica a stare a ruota!!!!! ho fatto fuori anche la tacchetta dalle martellate che si dovevano dare per non perdere i primi....... paiura!!!!! high level!!!

    RispondiElimina
  4. ODE AI MANETTA:
    http://pipegang.wordpress.com/2012/03/27/il-giro/

    RispondiElimina
  5. FIGLIO NON TEMERE CI SONO IO PER PROTEGGERTI .

    RispondiElimina
  6. tranquillo ieri portavo le mie pecorelle sul percorso e gli raccontavo che stavamo andando piu' forte dei manetta..
    poi ci hanno sorpassato!

    RispondiElimina
  7. Fra un mese andrete uguale uguale, magari con un po' più di fondo, poi il caldo porterà ulteriore gioia e voglia di menare, quindi medie supersoniche, ma poi arriva giugno e luglio con il supercaldo che farà fondere non pochi motori.

    RispondiElimina
  8. Ragazzi io vengo da Milano domani e vorrei agganciarmi ai Manetta!! Dove mi conviene venirvi incontro? CHe giro fate preciso perchè io spero di beccarvi sulla strada per Besate faccio bene?

    RispondiElimina
  9. O comunque a che ora siete dalle parti di besate se eventualmente ci passate così mi ci faccio trovare.

    RispondiElimina
  10. o ma che minkia vuoi28 marzo 2012 alle ore 09:39

    besate 18 20 magari anche prima

    RispondiElimina
  11. Aggregati a noi due, che facciamo gruppo!

    RispondiElimina
  12. Cassani è out per qualche giorno a causa di una caduta.
    Tu sei il degno sostituto per una telecronaca da URLO!

    RispondiElimina