domenica 10 novembre 2013

Week End Off ... Lost In A Forest

Fine settimana che mi ricorderò di sicuro
Sabato a zonzo per rivenditori di bici per vedere se prenderà forma o no l'ennesima bici
Sara' la volta di una biga da Cx-SS
Poi giratina sulla ciclonutria e via
Oggi parto al solito in ritardo alla volta del cx di Suno
Arrivo con una mezzora di anticipo e di fretta mi preparo e via
Giro di prova
In cima alla salitella stanno tirando su il gonfiabile dell'arrivo e proseguo sul percorso
Poi ad un certo punto seguo delle evidenti frecce verdi
Vado e vado ed entro in un bosco su in single trak molto bello
Ci sono tracce di passaggi freschi quindi proseguo e preso dal sentiero vado e vado just follow my eyes ...
Morale quando ritorno alla partenza la gara e' già partita
Han già fatto 4 giri
Caroni saldamente al comando
Mi metto il cuore in pace e torno verso casa
Oggi il podio del "rembamba" e' tutto mio !!!
Va beh senza volerlo ho scaricato magari mi ha fatto anche bene ...



2 commenti:

  1. pensavo che eri a Lurate.. non ti ho visto.. infatti eri perso!
    consolati col fatto che non sei stato l'unico,addirittura squadrone a cercare i primavera dispersi..
    che dire,poteva essere un signor cx ,invece delusione totale,l'unica nota positiva era la salita,sunenbergcross !

    RispondiElimina
  2. Loca hai perso una gran gara con percorso da sballo, finalmente un percorso dove si soffre per la fatica non per il mal di mare causa mille curve........

    RispondiElimina