giovedì 18 dicembre 2014

Tradate Cx like a bonbing field in Bagdad City


Finito anche un altro bel fine settimana di Cx
Ne abbiamo di fronte subito un altro con uno dei piu' graditi percorsi del panorama Acsi Cx ovvero quello di Gravellona Lomellina
Un parco con laghetto e qualche dosso che rendono la gara bella ed avvincente
Sicuramente un percorso piu' godibile di quello di domenica a Tradate dove gli Uslenghi si sono prodigati per cercare di organizzare al meglio la gara che non potevano disputare nel solito parco ma bensi' in un campo cross per jeep che si e' rivelato tipo un campo bombardato di Bagdad City dopo il passaggio dell'aviazione Usa
Comunque piu' di quello che hanno fatto era impossibile e quindi complimenti a loro ed alla loro voglia di mettersi in gioco per organizzare gare e prendersi il solito bagno di critiche da parte di chi pero' non mette la propria faccia e voglia per organizzare mai nulla.
La gara poi e' andata come da programma
Tosi subito davanti a fare il ritmo seguito da Slanzi
Dietro un po di bagarre per la solita partenza a fionda di Spiller e Beltrami che creano scompiglio alle prime curve dove scivola malamente Vacchini
Alla fine del primo giro passano Tosi poi Luraghi quindi io e Slanzi e via via Migliorin Vacchini Stroili ...
La gara andra' avanti cosi' per un paio di giri poi io mi spengo complice i tubolari sbagliati e la bici stracolama di fango e l'impossibilita' di cambiarla ed uno Slanzi che prende in mano la sua Niner con la quale guida e pedala sicuramente meglio che con la bici da Cx e se ne va a conquistare il terzo posto io quarto poi un Vacchini in rimonta e quindi Miliorin Stroili Cazzato Beltrami Schiantarelli Spiller Cazzaniga Zanzi ... ed a chiudere il mitico e simpaticissimo Capulli !
Qualche scatto della gara con le lotte tra Vacchini e Migliorin e tra Cazzaniga Spiller e Cazzato contagiato del Cicca dalla malattia dei gambali improponibili :-)

 

2 commenti:

  1. CIAO MANETTA, COMPLIMENTI PER LE GARE!! PERO' SCUSATE... PERCHE' FANNO FARE LE GARE DI CICLOCROSS ANCHE A CHI A LE MOUNTEN BIKE? IO NON SONO DACCORDO, NON E' GIUSTO, SAREBBE DA VIETARE. PER CARITA', E' UNA MIA OPINIONE MA MI DA' FASTIDDIO. SALUTI

    RispondiElimina
  2. ...la MTB sta al cx esattamente come i gambali !!!

    RispondiElimina