giovedì 23 settembre 2010

The Final Battle

42.0 di media nonostante la coda per i lavori a Bettola ...
Direi andatura stratosferica ...
Grazie a tutti !!!
Plauso speciale a The Man, generosissimo e devastante come al solito ...

22 commenti:

  1. Loca la prossima volta copriti bene che sventolare all'aria porta il raffreddore

    RispondiElimina
  2. E' proprio un MARZIANO!
    Grazie Seba a nome di tutti i cadaveri!

    RispondiElimina
  3. AHAHAHAHAHAH I CADAVERI !!!!!! UAHAHAHAHAHAH

    RispondiElimina
  4. finita la stagione??? macchè... sabato ore 12.45 da trezzano.... domenica ore 8.30 da corsico... martedì e giovedì... iniziano le notturne... solito posto solita ora.. giro manetta con faro lampeggiante... lunedì giornata di scarico all'ortomercato... e mercoledì sgambata leggera con locatelli... e così via per tutto l'autunno e per tutto l'inverno fino al ripristino dell'ora legale..

    RispondiElimina
  5. ieri sono uscito per la prima volta con i famigerati manetta. io corro con il gruppo dell'inceneritore. comunque con tutto il rispetto volevo dire che laura ha ragione. 'sti manetta sono quattro cadaveri che stanno in piedi grazie alla forza di inerzia. non mi sembrano poi chissà che cosa. andiamo più forti noi. w l'inceneritore.

    RispondiElimina
  6. io il giro con i manetta lo faccio con la graziella senza staccarmi

    RispondiElimina
  7. Anche noi andiamo molto piu' forte dei manetta

    RispondiElimina
  8. tutti che vanno piu' forti di tutti .. ma perche' la' davanti son sempre gli stessi ?? io per esempio sono mazzapane ..ma di chi mi da i cambi so nomi e cognomi .. poi i manetta non si discutono .. solo il nome parla da solo .. stima !

    RispondiElimina
  9. ancora un paio di domeniche e le gare finiranno.
    poi il sabato ci si trova tutti a trezzano ore 12.45 al bar di fronte alla strada che arriva da zibido ed incrocia la pavese; noi siamo li che vi aspettiamo, aspettiamo tutti, brazzo boys, inceneritore boys, rancilio boys, ponte di pavia boys e vediamo come va a finire

    RispondiElimina
  10. ..io non vedo l'ora .. almeno ci si diverte e non si spende nemmeno i 10€ .. poi la passione vera e le qualita' emergono anche senza il numero .. ah dimenticavo .. tra un mese andranno in crisi anche le farmacie... e chi e' veramente forte continuera' ad esserlo ...

    RispondiElimina
  11. Anche io sono un inceneritore boy, ma ieri mi sono divertito tantissimo. Nuovi amici, gentilissimi, nuovi stimoli. Ho lasciato a casa il cervello e ho portato solo le gambe, e....spettacolo, via sempre a manetta, senza pensare ad altro se non cosa vuol dire dare un cambio a quelle velocità. Bravi. Un grazie enorme a tutti, Piero Cannondale

    RispondiElimina
  12. Il gruppo manetta non ha eguali,PUNTO! Sapete bene gli orari,vi aspettiamo,poi ne riparliamo!!

    Manetta Rulez.....

    RispondiElimina
  13. Ragazzi, scusatemi, ma vorrei essere anch'io dei vostri a difendere il nome dei MANETTA MILANO, il colore ormai lo conoscete.... esco solo vestito d'arancio.....
    ONLY MANETTA
    Preparatevi alla battaglia.....

    RispondiElimina
  14. ..ma io non ho dato del cadavere a nessuno cmq.. ho solo riso per quello ke ha scritto l'uomo della nasa.. (ke poi è sempre Localoca.. :-)))
    ma ki è sto gruppo dell'inceneritore ???

    RispondiElimina
  15. Il gruppo dell'inceneritore e'uno come gli altri gruppi, partono a orari fissi dalla rotonda dell'inceneritore a Pero e fanno 50 km a tutta come il giro brazzo per intenderci sono un po' meno dei manetta e secondo me ci sono meno "big" della zona .. anche perche' piu' spostati geograficamente ..il percorso e' bruttino e trafficato con un paio di interruzioni ove dare precedenze e conseguenti rischi in gruppo .. percorsi come il giro manetta sono al top per allenarsi con le difficolta'di una corsa.. fallavecchia/buca/ozzero e rettilineo controvento a rosate.. e/o punti di velocita' estrema .. dopo il giro mantta il percorso piu' bello e allenante e' il ponte a Pavia .. giro stupendo e difficile da fare a tutta ..sempre al vento , due strappi ,la riviera vallonata e poco traffico .. venite al sabato(13.30 ponte impero) d'inverno ..merita ..ciao !

    RispondiElimina
  16. Sono d'accordo con te Dany,il giro di Pavia è spettacolare,il piu' allenante in assoluto (imho);però non hanno il Pezz :) e gli sbarbati ingarellati!!

    RispondiElimina
  17. Ma dove si trova esattamente Ponte Impero a Pavia?

    RispondiElimina
  18. Guerrieri della strada...
    http://www.youtube.com/watch?v=9940XB9haTU&p=214DBA07E37D60C1&playnext=1&index=4

    RispondiElimina
  19. tutti hanno qualcosa da dare e qualcuno di troppo ha qualcosa da dire...
    tutti sono bravi a stare a ruota e senza salita di differenza se ne fa poca...
    se volete sedervi a tavola vi faccio vedere la differenza...
    scusateeeeee......

    RispondiElimina