martedì 28 settembre 2010

Sempre a cannone ....

Bella serata di sgasatoni ...
Stasera The Man e' stato infastidito da uno juniores che aveva tanta voglia di sfiammare ...
The Man mi pare l'abbia arginato con la consueta compostezza ...
Poi ragazzi giro completo di Ozzero Pass ...
Direi non male per essere al 28/09 !!!
La media non la so mi spiace ero troppo intento a non farmi staccare ...
Aimeh il fisico e' sempre piu' debole poi come dice Little Piton depilandomi ho perso la "forza ignorante" ...
Sono quindi andato a confessarmi perche' sabato e domenica non ho ciclato ....
Devo recitare un paio di "Ave o Forcella Integrata" inginocchiato su una manciata di nipples e speriamo che cosi' facendo la "forza ignorante" torni piu' cattiva che mai ... !!!
Jah Bless

44 commenti:

  1. bellissimo giro con arrivo a tramonto inoltrato. Ca..o, la "buca" è proprio tosta...Grazie a tutti anche stasera è stata mitica!
    P.S. come sta il manetta che è caduto alla strettoia?
    Ciao, Piero (maglietta Enervit)

    RispondiElimina
  2. Questi giovani d'oggi, nessun rispetto per le gerarchie, bisogna fargli abbassare le orecchie.

    RispondiElimina
  3. Chi si é ferito?
    Avete azzoppato qualcuno come avete fatto con me?

    RispondiElimina
  4. Gli zoppi noi li finiamo sul posto !

    RispondiElimina
  5. Oramai vige l'anarchia più completa, non si doveva fare la buca invece .. il richiamo è stato troppo forte !!

    RispondiElimina
  6. come al solito gli ignoranti danno prova delle loro virtù nei momenti peggiori. ieri sera all'entrata di bettola un ciclista si è impiantato nei birilli dei lavori in corso e davanti non hanno rallentato ma hanno accelerato di brutto. ditemi voi se questa è una cosa da fare.

    RispondiElimina
  7. quoto luigi de rosa. io ero dietro e ho visto tutto. gente che rilancia solo quando c'è il traffico e mette a repentaglio l'incolumità degli altri. bravi, continuate così. e poi nessuno si ferma. ma come state????? perchè non vi fermate quando succedono queste cose????

    RispondiElimina
  8. io lo avevo davanti ed e' caduto malamente da solo..
    ho provato a gridare aspetta ma si sa...
    chi si ferma e' perduto eppoi fa buio presto e sono diffidato da un precedente cartellino giallo quindi...

    RispondiElimina
  9. ma da quando i MANETTA si devono fermare ?
    se uno cade o buca oppure ha un problema meccanico SONO CAZZI SUOI !
    NON SIAMO UNA CONFRATERNITA O UN GRUPPO DI AMICI NOI CI SI ODIA RECIPROCAMENTE E CON FEROCIA ANIMALE
    e' chiaro ?

    RispondiElimina
  10. bel gruppo che siete. a me sembrate solo dei grandi esauriti. non penso di venire ancora con voi dopo quello che ho visto ieri sera. avevo letto da qualche parte che eravate una mandria di pecoroni ma non ci credevo. e invece... vi lamentate degli automobilisti ma voi siete peggio.

    RispondiElimina
  11. dimenticavo... ma nikilist chi è???

    è il vostro leader capo carismatico dei manetta?? mi fate proprio pena!!!

    RispondiElimina
  12. ma chi e' dodo ? la reincarnazione di padre buozzi ? ma facci la cortesia dai vai ad allenarti con quelli dell'inceneritore che e' meglio !

    RispondiElimina
  13. non sono la rincarnazione di nessuno. sono semplicemente un coridore che corre da più di venti anni. e ci tiene alla pelle. se uscire con voi significa rischiare la vita e non esere nanche soccorso io non esco più.

    RispondiElimina
  14. @ Luigi: io frequento i manetta assiduamente e ogni qual volta qualcuno è caduto mi sono fermato a soccorerlo,quindi non generalizzare per favore!

    RispondiElimina
  15. Anche io non usciro' piu' con voi
    Siete brutti e maleducati e qualcuno puzza anche !

    RispondiElimina
  16. Poi,ma in quanti si sono fermanti a soccorerlo alla fine? Sai "100 persone" ferme in quella occasione hanno la valenza di uno col cel.
    quindi non mi sembra il caso che si fermino tutti,anzi.

    RispondiElimina
  17. ripeto, e' caduto davanti a me a 10 kmh non si e' fatto nulla dopo 200 metri mi aveva gia' superato.
    chi viene con noi sa a cosa va incontro.
    non troviamo scuse per denigrare i manetta.
    qui c'e' sotto lo zampino di quelli dell'inceneritore!

    RispondiElimina
  18. Ah,beh,niente di grave allora...
    quindi di che caxxo parlate!!!!!!!!! :)

    RispondiElimina
  19. i manetta.. quest'entità ignota... tutti li frequentano ma nessuno mai ammete di esserne uno di loro... ahimè... è forse questo il segreto della confraternita? è forse questo l'unico obbligo che regola la loro esistenza...? esserne parte vitale ma al contempo negarsi di fronte all'innegabile... manetta... manetta...

    RispondiElimina
  20. meno male che c'è qualcuno con un po' di testa. grazie aly. anch'io mi fermo sempre e non capisco perchè bisogna fare queste cose magari facendosi male a se stessisi e agli altri. spero che questa volta ci serva a tutti da lezione e che non facciamo più così perchè andare in bici è bello ma se poi succedono queste cose uno perde la voglia. meno male che ieri sera quel ragazzo non si è ammazzato se no l'unico che si è fermato ero io.

    RispondiElimina
  21. Ma se è caduto da fermo!!! Comunque per cose più serie ci si è sempre fermati. ovvio che quelli davanti non possono sapere cosa è successo 100 mt dietro, visto quanti siamo.

    http://www.youtube.com/watch?v=B7QEg5TQT3Q

    RispondiElimina
  22. Vi serva di lezione!
    La prossima volta una nota sul diario a tutti, ora lo dico alla mamma che non vi fermate, ecco sì sì.
    Vi serva di lezione.

    RispondiElimina
  23. morale se qualcuno cade manda la giustificazione x la prossima volta....
    VABENE????

    RispondiElimina
  24. Ormai vivo in questa dicotomia mentale tra Manetta e Inceneritore, tuttavia questa adrenalina e testosterone endogeni gratis non devono scontrarsi con il buon senso e il reciproco aiuto in caso di necessità.
    Comunque l'affiatamento che ho visto è eccezionale e spero di esserci ancora settimana prox.
    P. S. MA LE VOSTRE MOGLI NON VI ROMPONO IL CA°°O? Come fate????

    RispondiElimina
  25. massima stima per Aly (uno dei piu' giovani ma con testa..)
    cmq.. alcuni manetta (non tutti) dovrebbero fare gli sboroni alle corse ufficiali se hanno davvero tanto di palle come van dicendo..

    RispondiElimina
  26. Laura hai ragione
    Comunque volevo dirti che quando ti vedo alle corse sono un uomo felice sai in fondo e l'unico motivo per cui vado a fare le corse Ciao

    RispondiElimina
  27. pater familia cornutus29 settembre 2010 alle ore 21:38

    bella domanda piero! io sono sempre a litigare con mia moglie per questa storia della bicicletta. anche se credo che oramai lei abbia già provveduto ai ripari. a volte faccio fatica a mettere il casco della bici e poi quando vado sento come un peso sulla testa! pazzesco...
    quanto alle cadute e ai soccorsi... penso che il buon senso debba sempre prevalere. poi, l'importante è avere qualche amico nel gruppo in modo tale da non essere lasciati soli. ma oggi cosa fate? uscite?

    RispondiElimina
  28. MA A CHE ORA E DA DOVE PARTITE?

    RispondiElimina
  29. ki vuole si ferma e ki non vuole guarda avanti e pedala...x una volta che si sta senza regole tutti vogliono parlare...
    laura continua a guardare le corse e fatti vedere da uno bravo nel frattempo..
    tu non hai idea di cosa si provi ad andare in bici con i manetta, per gli altri invece posso solo dire una cosa...
    ADDIO, QUESTO E' UN PAESE LIBERO, NESSUNO VI OBBLIGA A RIMANERE...

    RispondiElimina
  30. le donne sono un'altra razza le mogli sono un'altra razza ancora e senza gli uomini sarebbero estinte da millenni
    io provo ammirazione solo per Sebastiano Marziano detto "The Man" l'uomo che potrebbe vincere ogni domenica ed invece si diverte di piu' a venire con noi Manetta
    Ripeto con i manetta vale tutto e vale anche il contrario di tutto
    se non vi va bene ANDATE AFFARE IN ......

    RispondiElimina
  31. @ io pedalo e sto zitto .. ti kiami così e vedi di continuare a tacere ke è meglio.. uno bravo (ma bravo bravo) già mi vede e se ti becca con i manetta ti spacca pure..
    La mia teoria si conferma sempre.. The Man è proprio sprecato con certa gente..

    RispondiElimina
  32. @Tutti: Che manica di pirla.....

    @Laura: Vai a confessarti.... Peccatrice!!!

    RispondiElimina
  33. il giustiziere della notte1 ottobre 2010 alle ore 00:32

    sembra che "io pedalo e sto zitto" e "johnny rotten" siano i rambo della situazione! ma fatemi il piacere! ricordate che i manetta escono per divertirsi e non certo per aprire diatribe di questo tipo! e poi fin quando si scherza ok... ma la volta che cade uno e si ammazza sarete i primi ad essere denunciati!!! uh uh

    e poi lasciate stare laura... che la sa molto più lunga di voi!!!!

    RispondiElimina
  34. @ io pedalo e sto zitto:

    "ADDIO" nel senso che te ne vai una volta per tutte?

    RispondiElimina
  35. @ Padre Buozzi : fankulo pedofilo!

    RispondiElimina
  36. non si firma nessuno perchè se ciò avvennisse nessuno scriverebbe tutte 'ste pirlate!
    sono convinto che in realtà tutte queste discussioni non siano mai serie! meglio così... se no ci sarebbe da preoccuparsi!

    RispondiElimina
  37. @ Luciano: anke se si firmassero scriverebbero pirlate uguali..
    Aly sei più uomo tu tanti over 40 quì presenti..

    RispondiElimina
  38. Laura non ti facevo cosi' sanguigna, inizio a farmi un'idea di te non solo guardandoti di nascosto alle corse e questo mi piace

    RispondiElimina
  39. Sorella Laura, vieni a trovarci ad Assisi nel convento delle Pie Donne, che te ne diamo tante, ma tante, ma tante........

    RispondiElimina
  40. certo SUOR NAUSICAA.. se avrete la forza dopo averne prese TANTE MA TANTE MA TANTE...

    RispondiElimina
  41. io pedalo e sto zitto1 ottobre 2010 alle ore 11:19

    parlo dopo un attento esame di coscenza...
    mi sono confessato, prima ero anche sordo oltre che muto, ma ora in attesa che laura ed il suo amico mi spacchino dormiro' piu' sereno...
    mi raccomando, senza anestesia!!!!!

    RispondiElimina
  42. L'amico dell'inceneritore3 ottobre 2010 alle ore 07:59

    Siete tutti ridicoli, questo Aly è sovrappeso e al di là di due sfiammate poi scompare per tutto il giro, non parliamo di sta tipa che si chiama Laura, arriva alle gare si veste da ciclista e poi si siede sulla bici a guardare la gara (ma che ti cambi a fare? per far vedere quanto stai bene con la tutina?), l'arrotino corre ma solo dietro alle donne per via della lattina, Gtb è l'ombra di quello che veniva anni fa ed inoltre è sparito, Vetrello è sempre infiammato, Localove è gonfio, quelli che entrano al burlagiò sono una massa di ignoranti.

    L'unico che si salva e Seba The Man, poche parole, testa bassa e pedalare.

    Andate a casa a cercare il cervello che è meglio.

    Noi dell'inceneritore siamo la nuova frontiera della bici.

    RispondiElimina