Ma grazie !! Cmq non l'ho messo li' per l'aereodinamica .. sulla pipa non mi piaceva proprio .. e' un po' scomodo per l'occhio.. devi togliere lo sguardo dalla strada .. un saluto a tutti .. buone pedalate ..
Orrendo! Se proprio uno è malato a quel punto basta metterlo alla stessa altezza del manubrio poco avanti come usano i pro ora. Giustamente devi togliere troppo lo sguardo dalla strada. In due sole parolo: FA SCHIFO, ;-), con stima e rispetto ovviamente.
Occhi a palla, cuore a 220, muscoli delle gambe che scoppiano, bava alla bocca, spingere è l'unica funzione celebrale disponibile, non esiste elettronica strada e altro rapporto disponibile, non senti la catena che scintilla sui pignoni, il telaio grida pietà, le ruote girano sollevate dall'asfalto .... sono le regole per una cronometro e la condizione catartica del Manetta ...... Potenza allo stato puro :-)) Ciao a tutti http://bikeandrun.blogspot.com
Mah, non mi convince... è il posto dove cade più sudore. inoltre, nelle soste oppure salendo, potresti schiacciarlo o urtarlo.
RispondiEliminai manetta non fanno soste
RispondiEliminae soprattutto non sudano
RispondiElimina...e sopratutto non guardano a quanto stanno andando.
RispondiEliminaDomani 12.30 Trezz"Ano" nella nebbia!
RispondiEliminaMa grazie !! Cmq non l'ho messo li' per l'aereodinamica .. sulla pipa non mi piaceva proprio .. e' un po' scomodo per l'occhio.. devi togliere lo sguardo dalla strada .. un saluto a tutti .. buone pedalate ..
RispondiEliminaL'arte migliore è quella in cui la mano, la testa e il cuore di un uomo procedono in accordo Bel mé el sô!?!
RispondiEliminaOrrendo! Se proprio uno è malato a quel punto basta metterlo alla stessa altezza del manubrio poco avanti come usano i pro ora. Giustamente devi togliere troppo lo sguardo dalla strada. In due sole parolo: FA SCHIFO, ;-), con stima e rispetto ovviamente.
RispondiEliminaOcchi a palla, cuore a 220, muscoli delle gambe che scoppiano, bava alla bocca, spingere è l'unica funzione celebrale disponibile, non esiste elettronica strada e altro rapporto disponibile, non senti la catena che scintilla sui pignoni, il telaio grida pietà, le ruote girano sollevate dall'asfalto .... sono le regole per una cronometro e la condizione catartica del Manetta ...... Potenza allo stato puro :-))
RispondiEliminaCiao a tutti
http://bikeandrun.blogspot.com