domenica 8 aprile 2012

Day 3

La Padrona chiama
Lo schiavo abbedisce
80km totally flat near home e poi via con la tribu' al completo per santificare la pasqua
Ho intravisto la roubaix su rai sport senza audio
Quando ho visto Boonen andar via con Niki-tempesta ed i ns due dietro che li guardavano allontanarsi ho capito che Pippo si era veramente stancato di fare secondo ed a Ballan andava bene un piazzamento anche se l'avevo visto molto attivo nelle prime scaramucce di giornata ... Flecha il solito generoso e sprecone ...LarsBoomAlek sempre il mio preferito che magari crescendo mi fara' godere ... e del secondo ? di questo Sebastien Turgot prof dal 2007 ? Che dobbiamo pensare di questo signor nessuno con all'attivo una solo vittoria da prof che corre nel Team Europcar ... Squadra che mi ricorda molto la fantastica Gewiss del 94-95

1 commento:

  1. ....Lombardia 94 appunto!!!
    ....alcuni anni fa' mi ha istallato aria cond. In casa :-(....

    fabrxxx

    RispondiElimina