mercoledì 25 aprile 2012

Gravellona Lomellina

Prima gara 2012 del Master Mtb
E' sempre piacevole rivedere i visi rassicuranti di Filippini e Catizzone
Rivedere i portacolori degli Scorpioni e della Bortolami sempre numerosissimi e cazzutissimi
Di Gravellona ho un bel ricordo della gara di Ciclocross della passata stagione
So che sara' tutto piattone ma dopo la corsa di domenica ad Ospedaletti dove ho usato per forza di cose solo il rapportino davanti oggi faro' indigestione padellone
Tutti schiarati
Pronti via
Cuore in gola
Gambe durissime
Maledico il momento che ho deciso di correre
Sono ancora con le gambe in croce da domenica
Mi vorrei ritirare da quanto sto male
Ma davanti rallentano e ci appalliamo proprio quando prendiamo una strada bianca stracolma di enormi pozzanghere
Ci si lava vicendevolmente
Bastano 500 metri e sono zuppo e coperto di fangazza
Primo rilancio
Chiuso
Ci provo anche io
Chiuso
Ci prova Agostinone con due Xbionic subito a ruota
Io indugio
Aspetto che parta Monetta ma non va
Allungo da solo ma non riesco piu' a chiudere i 50 metri che han preso i tre
Dopo mezzo giro mi arriva sotto un Cicli Chitti
Tentiamo di chiudere ma senza successo
Dietro abbiamo uno da solo con 30 40 secondi poi il nulla
Arriviamo all'arrivo a posizioni invariate
Il mo compare fa il Master io no
Quarto lui
Quinto io
Da stasera destinazione Valtellina
Dislivello ed ore in mtb fino a fine mese

In Cog We Trust

Nessun commento:

Posta un commento