martedì 24 luglio 2012

E allora ... ?

Aimeh non ero presente ieri sera all'evening race ma l'amico Tiz mi ha girato il link del suo Garmin che parla di un 41.9 di media 
Quindi e' prevalsa la regola "Mutismo e pestare duro" ???
Fatemi sapere ...
Per i maniaci delle statistiche e per i timorati della crankset clikkare QUI 


























Io arrivo da una 4 giorni di pura Mtb in Alassio Bay Area
Sotto la guida del carismatico Davide "LightBrother" e con l'ex trialista Roby "S-Works Kulhavy replica" mi sono sciallato con sentieri e tracce veramente adrenaliniche ...
Ovviamente al cospetto dei due mostri son venute fuori i miei limiti sul tecnico ma mi diverto molto di piu' a stare alla loro ruota che a fare noiose marathon su sterratoni veloci
Pizzo d'Evigno con conseguente picchiata fino al salto nel blu del Capo Cervo con la pista Maiali e qualche dirupo da togliere il fiato ...
I trail della Celebike con alcune varianti really hard
Il Monte Pisciavino con sentiero dell'Onda dai panorami impagabili
Insomma adrenalina come se piovesse per uno stradista della bassa
Per il prossimo week chissa' che piattino ci prepara il Light Brother ... !!!


2 commenti: