lunedì 3 dicembre 2012

Comazzo Cx


A Comazzo sole e primo freddo pungente
Non siamo in tanti alla partenza per via della concomitanza della gara Fci a Costamasnaga ma il parterre e' sempre agguerrito
Tra i Veterani la spunta Borini Angelo seguito da un sempre tonico Romano' e quindi da Luraghi e Monetta che han battagliato per il terzo posto
Io mi ingarello con Tognolo ma la gamba non e' delle piu' fresche mentre lui e' bello tonico e scattante
Riesco a mettergli le ruote davanti ma e' un attimo
Lui risponde deciso mi passa e con un allungo poderoso mi prende subito 20 metri
Facciamo qualche giro sempre a distanza ma lui inesorabilmente guadagna nonostante cerco di spingere a fondo
Chiude quinto lui sesto io
Dietro il solito battagliero Branca e poi Cazzato Benjamin Ballini Broggi Curioni ...
Percorso filante con poche curve ma reso difficile dal fango
Due discese carogna ed una bella rampa da ruzzare in sella
Nel complesso piacevole
Non mi sono fermato per la premiazione per via del fatto che la padrona ordinava un pronto e veloce rientro alla base
Capita ...


2 commenti:

  1. Brutto essere comandati !!!!!

    RispondiElimina
  2. Comazzo... grazie al cazzo!
    (è il motto della gara, giusto?)

    RispondiElimina