lunedì 31 dicembre 2012

Moncrivello

Dopo tre giorni di bitume in riviera mi presento a Moncrivello per sedare la voglia di Cx
Mi iscrivo e vado a vedere il circuito
Circuito che si sviluppa in riva ad un laghetto ghiacciato con le montagne innervate a fare da sfondo
Ambientazione spettacolo niente da dire
Provo il circuito
C'è un bel tratto veloce poi si entra in un boschetto quindi gobba ripida in salita e conseguente discesa da ardito poi altro tratto veloce e quindi un budello in una riva con tratti ostici e infimi in contropendenza e con delle radici affiorate dopo la prima gara
Ci allineiamo e SuperRiconda fa l'appello
3 2 1 via
I Borini fanno subito il vuoto
Dietro a loro Longoni e poi Manzoni Agostinone ed io
Al secondo giro Manzoni si stacca per un salto di catena
Ci alterniamo a tirare io ed Agostinone ad una andatura da suicidio
A tre giri dalla fine non so dove trovo la forza per allungare ed il Velociraptor mi lascia andare
Chiudo quarto dopo una bellissima battaglia
Premiazioni con bagnett ed acciughe bagnate da vari bicchieri di bianco
Rientro allegro
Oggi invece con movimento Cipressa mi sono sparato Borghetto Cipressa Poggio e ritorno

Ed ora ci si prepara per il 2013

2 commenti:

  1. Intravedo dalla foto una guarnitura 42-28 da MTB, giusto? il deragliatore funziona bene?

    RispondiElimina
  2. montavo il 50 ed era un po duretto da far girare ...
    ora mi pare di avere un 44
    si funziona bene

    RispondiElimina