martedì 19 febbraio 2013

AAA Squadra Cercasi




Queste due facce oltre la presenza (e la panza) cercano squadra.

uno 

ha vinto il provinciale due volte
l'altro no.
uno 

si vocifera sia dottore
l'altro no.
uno

ha la barba
l'altro no.
uno 

e' schettinato,
l'altro no.
uno 

fa la discesa libbbera
l'altro no.
uno 

mangia serio,
l'altro no.


tutti e due hanno oramai faccia e casco da gentleman...


si cerca una squadra con i seguenti requisiti:
agonismo no.
mangiare si.

allenamenti duri no.
bere si.


tabelle e pozioni varie no.
granite si.

Lasciare messaggio in portineria a nome Lallo o Pippo a scelta ...

Astenersi perditempo,
Astenersi squadre di magrettini che vogliono andare forte in salita e poi si staccano in discesa, 
Astenersi squadre con divise improponibili, 
Astenersi squadre popolate da personaggi loschi e borderline, 
Astenersi squadre popolate da acquasanta saccentoni e prima la famiglia
questa e' gente che fa sul serio
... ma solo quando vuole.

24 commenti:

  1. io voglio quello con la barba

    RispondiElimina
  2. ...va bè io prendo l'altro...

    RispondiElimina
  3. MA COME SCUSATE ORA VI TESSERATE ANCHE??? MA MANETTA NON ERA UNA CORSA SEGRETA DOVE SI VA FORTE SENZA REGOLE??? ORA PERO' VI PIACE ANDARE ALLE GARE DOVE NON SI RISCHIA CON LE MACCHINE EH?? DOVE SI VA FORTE TRANQUILLI SENZA INSULTI SE SI VA TRANQUILLI E SI RISPETTA TUTTI.

    BRAVI!! IO NON VI TESSERREI CON LA MIA SCUADRA DI SICURO GUARDATE!
    POI SE VI RIFERITE A ME COME AQUASANTA E LOSCO SOLO PERCHE' UNA VOLTA VI HO FATTO UNA CRITICA ALLORA VA BENE, MI VA BENE E STO' ZITTO, PERO' NON SI FA COSI', IO DICO SOLO CHE BISOGNA AVERE RISPETTO. NON TESSERATEVI E CONTINUATE A ANDARE COME MANETTA SENZA TESSERINI IN MEZZO ALLA STRADA SENZA AMICI. SALUTI

    RispondiElimina
  4. Devo dire che ZODIACO dice delle grosse verita'
    Grande

    RispondiElimina
  5. Omioddio, è tornato ZODIACO... ma stai tranquillo, che ti abbiamo fatto, sempre con le solite stronzate sconnesse!

    RispondiElimina
  6. Io non li tessero perché poi non sono amici di Zodiaco, Zodiaco è amico di tutti. Va in chiesa e si è già confessato per le cattiverie che ha scritto. Zodiaco è amico di tutti e tutti devono amarsi e volersi bene...

    RispondiElimina
  7. ma quei due sono sempre stati tesserati come del resto tutti i manetta, la tessera e' come lla fidaty, se vuoi la usi se no la lasci a casa.
    nel giro manetta mi sembra non venga chiesta!!!

    RispondiElimina
  8. ma tra manetta ci amiamo e vogliamo bene tutti anche se si va senza regole sulla strada.
    l'ammmore e' una cosa, la strada un'altra.

    RispondiElimina
  9. mi sfugge il senso di questa frase:
    PERO' VI PIACE ANDARE ALLE GARE DOVE NON SI RISCHIA CON LE MACCHINE EH?? DOVE SI VA FORTE TRANQUILLI SENZA INSULTI SE SI VA TRANQUILLI E SI RISPETTA TUTTI.

    ma ZODIACO caro, mi vuoi dire che le gare che fai tu non si rischia e si corre tutti pulitni in gruppo con cambi regolari?
    Quindi i racconti di care come questa "http://www.youtube.com/watch?v=cOyfAUmczMw" sono solo dicerie??

    RispondiElimina
  10. Vi prendo io :) TUTTI E DUE!! yehh

    ilenia

    RispondiElimina
  11. Ma che cazzo vuol dire correre senza rischiare... Quando vai a fare una Gran Fondo prima del bivio tra lungo, per veri uomini, e medio o corto, per ciclisti inutili, devi avere gli occhi pure sul copertone posteriore per non finire per terra.

    RispondiElimina
  12. alle corse si rischia piu' che con i manetta, non ci sono le macchine ma gli inutili che potendo tagliare le curve entrano alla carlona.

    RispondiElimina
  13. scusa zodiaco, posso stare anche a destra o sinistra della strada oppure sempre in mezzo????

    RispondiElimina
  14. VOI VI SENTITE FORTI E BELLI PERCHE' VI TRAVESTITE DA CORRIDORI ED ANDATE FORTE CON I MANETTA MA IN VERITA' VI DICO CHE NON SIETE NULLA E NULLA TORNERETE !!!!!!!

    RispondiElimina
  15. ECCO LO SAPEVO, TUTTI A DIRE CHE SIETE TESSERATI E CHE ALLE GARE SI RISCHIA DI MENO MA COSA DITE??? SI RISCHIA DI PIU' CON VOI CHE STATE IN MEZZO ALLA STRADA SENZA RISPETTO PER LE MACCHINE. VAI VAI STAI PURE IN MEZZO ALLA STRADA E A SINISTRA. KILLER SE VADO IN CHIESA SONO FATTI MIEI E SE VADO A UNA GARA , MA ORA E' UN PO CHE NON VADO, TRANQUILLO CHE RISCHIO MENO E CI HO SEMPRE UM AMICO CHE MI ASPETTA E NON CE' UNA MACCHINA CHE MI VUOLE UCCIDERE PERCHE' VOI GLI URLATE GLI INSULTI CONTRO QUANDO LUI HA RAGIONE. MENO MALE CHE QUALCUNO MI DA' RAGIONE, IO DICO SOLO QUESTO CHE SE MI ARRIVA UNO E MI DICESSE SALVE SONO UN MANETTA MI TESSERI??? IO GLI DIREI NO CARO, MI SPIACE MA NON TE LO MERITI, TI RICORDI QUANDO URLAVI ALLE MACCHINE E UNO BUCAVA E TU ANDAVI AVANTI E STRAPPAVI E ANDAVI TROPPO PER FARE I BUCHI??? NO GRAZIE, MI SPIACE MA VAI PURE COI MANETTA, QUI PER TE NON C'È POSTO, VAI PURE CHE TE LO MERITI ANCHE SE E DURA NON SI FA COSI'. SCUSATE MA E' QUELLO CHE PENSO, RIFLETTETE DI PIU' INVECE DI ANDARE SOLO FORTE, PENSARE FA BENE!!! SALUTI

    RispondiElimina
  16. Zodiaco le macchine vanno eliminate in quanto ingombrano, sporcano, inquinano e per la maggiorparte delle volte sono inutili, specie nelle aree urbane. Le strade sono pensate per tutti, e se ci sono dei ciclisti aspetti. Le bici sono il traffico e hanno tutto il diritto di circolare.

    RispondiElimina
  17. ZODIACO, sei il mio mito, fonda una religione, posso adorarti? SALUTI

    RispondiElimina
  18. Acquario o forse leone boh!21 febbraio 2013 alle ore 02:54

    Scusate ZODIACO HA RAGIONE se con il53/39 e dietro per esempio in 15 e lo riportate con un 34 /50 e dietro un 17 la moltiplica e della strada con la variante delle buche la metrica e uguale se poi calcoliamo il cx xil peso e la resistenza all acqua in apnea tesserarsi e meglio del rispettare e far incazzare le automobili
    Io sono sicurissimo al 100x 100 pero un 50 x 100 e di dovere
    DISTINTI SALUTI

    RispondiElimina
  19. Anche io sono quasi certo al 100x100 ma credo che quando pedaliamo appaiati in circa due corridori allora possiamo dare fastidio alle macchine ma anche dare fastidio a noi stessi io comunque quei due in foto non li prenderei in squadra solo perche' mi sembrano due poco di buono ma forse mi sbaglio ma se non mi sbaglio sono piu' felice

    RispondiElimina
  20. ricordate il comandamento 5 gente!
    si portano le gambe, il cervello non serve cazzo, e' solo peso superfluo, tanto non si usa nemmeno in quelle corse dove i comicorridori fanno il verso a quelli che sanno andare sul serio, anche sotto il manto stradale se serve.

    RispondiElimina
  21. SI SI MA TANTO LO SO GIA' COME PENSATE STUPIDO IO CHE VOGLIO FARVI RAGIONARE SVEGLIA!!!!

    ALLE GARE SI RISCHIA MENO DI SICURO CI SCOMMETTO SU COSA VOLETE TANTO VEDO CHE GIA' TANTI MI DANNO RAGIONE, IO NON DICO CHE CE LO MA COMUNQUE E' UN OPINIONE DA RISPETTARE E POI SCUSA ACUARIO-LEONE CON COSA CI VAI ALLE GARE????? IN BICI???

    MA VA' DAI, IO CI VADO IN MACCHINA E ANCHE TUTTI I MIEI AMICI CI VANNO IN MACCHINA MA MICA CI DOBBIAMO PRENDERE GLI URLI O CI DOVETE DIRE CHE INGOMBRIAMO PARCHEGGIAMO SEMPRE BENE NON IN MEZZO ALLA STRADA QUINDI POSSIAMO PURE STARE TUTTI SULLA STRADA SE NESSUNO URLA SUONA IL CLACSON O INSULTA SCUSA NO??
    COMUNQUE SE VI VOLETE TESSERARE FATE PURE IO SARO' PURE ACUASANTA SACCENTONE MA SO COME COMPORTARMI. SALUTI

    RispondiElimina
  22. ZODIACO, tu sei mio amico.
    Eufemiano

    RispondiElimina
  23. ZODIACO caro, il tuo stile lo definirei più semplice di quello che tutti dicono, ma allo stesso complesso, perché eclettico. Con tutto il rispetto per quello democristiano, non è il tuo: il tuo è una miscela di tante cose. Mi piace come scrivi, mi piace cosa dici e non ho nessuna intenzione di farti catalogare, voglio che tu sia un ciclopedalatore xcon style e la tua vision é ecletticamente fuori dagli schemi manetta

    RispondiElimina
  24. LAPO IO SARO' FUORI STILE MANETTA E' VERO PERO' TI ASSICURO CHE SO' DIRE LA MIA COME CICLISTA, SONO ANCORA TESSERAT0 PERO' IL VOSTRO STILE PER ME E' UN PO' ESAGERATO DI NON RISPETTO. SALUTI

    RispondiElimina