mercoledì 25 settembre 2013

Mi sembrava di andare fortissimo ... ma mi han doppiato :-) !!!


Secondo atto della Road to RHC organizzato dalla Foto-Vianini Corp Inc.
Giro cortissimo da 1 minuto e 18 secondi 
Nessuna curva impegnativa ma un po' di sporco sulle due curve veloci
25 giri totali
saremo stati una 40ina forse piu'
partenza e via subito a cannone
ci si allunga
io saro' in trentesima posizione
qualcuno e' gia' saltato
davanti sgasano come fabbri e strappano
chiudo un buco di 4 merdacce che saltano per aria senza preavviso
ma ho un gap di 10 metri davanti per accodarmi al gruppo di testa
faccio 4-5 giri alla morte ma in pratica perdo terreno
mi accorgo che ho dietro di me 5-6 zecche che non mi danno un cambio
dentro di me insulto loro e i loro avi
si mettono davanti e da 1.24 1.26 passiamo a girare in 1.31 1.34
a sette giri dal termine ci doppia quella decina di loschi figuri del gruppo di testa
proseguimo fino a concludere i giri mesti e deflorati nell'orgoglio
43.8 la media del vincitore 
l'e' brutt vegni vecc
vacalogia !!!



11 commenti:

  1. il tuo report mi ha ammazzato, i colleghi si chiedevano cosa avessi da ridere, inutile spiegargli il motivo...

    RispondiElimina
  2. CIAO SONO IL VITRO MA VANNO A FUOCO......sono propio curioso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mercoledi' 02/10 siamo di nuovo al parco lambro vieni e lo vedi con i tuoi occhi ... comunque davanti viaggiano belli cazzuti !!!

      Elimina
  3. http://www.flickr.com/photos/bikedisturbed/with/9950982445/

    RispondiElimina
  4. fixedgear localover great pic

    RispondiElimina
  5. Bravo Loca, serve tutto per questo inverno :-P

    RispondiElimina