domenica 6 ottobre 2013

Only She ...

Solo la Nina a disposizione
La fedelissima che mi ha portato al traguardo al
Rally di Sardegna
Transalp
Rally di Romagna
Transpyr
Alta Via
Iron Bike
oltre a qualche marathon gf xc pc dc aci anas aiscat ...
Unica chance un xc a Carpiano dal dislivello inesistente
Riesco a totalizzare 39 km con zero metri di dislivello e secondo me e' un gran record !!!
Anyway siamo in 29
Partenza a cannone e al primo imbuto un paio vanno a gambe all'aria
Il gruppo si spezza subito ed i big vanno
Combatto per tre giri
Con continui rientri perdite di posizione rientri e via
La gamba spinge ma non basta
Davanti altri motori altre velocita'
Mi riesco ad accodare a due che ho davanti 40 metri dopo mezzo giro tirato alla morte
Tirano alternandosi un giro questi due nuovi compagni di avventura
Poi alla campana passo io e mi prendo le parole di uno dei due che credeva fosse l'arrivo e gli rubassi la posizione dopo aver succhiato tutto il giro
Faccio l'ultimo giro davanti io e li perdo per strada
12esimo prendere e portare a casa


6 commenti: