sabato 19 ottobre 2013

Vialfre' Cx



Quest'anno arrivo il orario
Riesco anche a farmi un giro di ricognizione per capire se la pressione dei tubolari e' azzeccata
Ma durante il giro buco il posteriore
Per fortuna il maestro mi ha incollato i Rhino e metto sotto quello
Partiamo in una quindicina
Piu' della meta' sono con mtb da 29
A mio parere dovrebbero darsi fuoco
Ma da regolamento sono ammesse :-(
Subito sportellate durissime
Giro bene la prima curva ma poi nella parte di bosco mi scivola davanti uno e vado per terra anche io
Riparto che sono ultimo
Mi chiedo perche' sono venuto a correre
Poi con calma prendo il ritmo e spingo a tutta per tre giri
Non capisco piu' quanti ne ho davanti
Metto nel mirino un gruppetto di 4 tra cui c'e' Gallesio
Non faccio tempo ad accodarmi che Gallesio allunga
Spingo a fondo passo i due e gli arrivo quasi a ruota ma sono finito e lui piano piano se ne va
Fatica abbestia
Poi alle premiazioni mi trovo a sorpresa terzo !!!
WoW

4 commenti:

  1. Finalmente qualche medaglia!
    Ma secondo te senza MTB le gare le farebbero lo stesso?

    RispondiElimina
  2. Il ciclocross e' una disciplina --- la mtb e' un'altra disciplina ognuno stia a casa sua e se non hai i soldi per comprarti una bici da Cx stai a casa e non rompi la minkia !!!!!!!!!!

    RispondiElimina