giovedì 29 maggio 2014

Arsura


Non c'e' nulla da fare
Le gare a tappe in Mtb sono quanto di piu' devastante possa esistere
Ogni anno faccio finta di dimenticarmelo ma poi ...
Quest'anno ci ho messo tre giorni per avere una parvenza di recupero
Cosi solo ieri sera mi unisco ai manetta
Sto bello imboscato a centro gruppo
Dopo l'Ozzero Pass un paio di sgasate a ruota dei big giusto per capire che la gamba e' ancora demolita e finiamo il giro al baretto come al solito
Io ci tengo a dire che mi dissocio in modo fermo da questa abitudine ed aggiungo che sono assolutamente contro l'alcoolismo in generale
Ma anche ieri a forza e con modi poco chic mi hanno costretto a ingurgitare birra con le solite scuse ...
Ma la birra e' in "zona"
La birra fa molto prof
La birra reintegra i sali
Meglio la birra della sambuca etc etc

A se pò no tiraà innanz inscì


Nessun commento:

Posta un commento