domenica 19 aprile 2015

Testa Vola ...


Ormai ci siamo

Venerdi prox volo per Marrakesh

io e la Nina bella impacchettata nel solito scatolone da emigrante
Fabry Biker con la nuova full Bmc battezzata Eidi
King Agnoletti con la sua nuova Sworks

La ci attendono Il Valle', Lo Svizzero e Simone che si son presi un giorno in piu' di ambientamento

Nottata in Marrakesh e poi sabato trasferimento a Boumal Dades ovvero 6/8 ore di pullman con tanto di scollinamento dell'Atlante per raggiungere il primo campo base

Domenica di verifiche attrezzature e dotazioni numeri briefing e poi lunedì prima tappa con subito due scollinamenti oltre i 2000mt per far capire a tutti che il Marocco non e' poi così piatto ...

Siamo 600 iscritti qualcuno che fa il mio passo lo troverò spero !

Mi sta salendo una scimmia paura
La testa e' gia nel camp Titan nel mezzo del deserto vicino al confine Algerino
il deserto mi ha sempre attirato per la sua ostilità e bellezza
con i suoi profumi ed odori forti
con le infinite degradazioni dell'ocra
coi i suoi tramonti
con le rocce la sabbia che ti entra ovunque
con le dune infinite ed impedalabili
con le tempeste ed i banchi di sabbia
col caldo che ti prosciuga di giorno ed il gelo della notte ...



4 commenti:

  1. se vi rapiscono quelli dell isis sono cazzi vostri

    RispondiElimina
  2. Tranquillo Gabry noi siamo tutti musulmani.

    RispondiElimina
  3. Mitico Loca vivo... se torni mi firmi la maglia? ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo ! ti regalo anche una foto autografata anche quella !

      Elimina