giovedì 12 ottobre 2017

Poor and Needy


Mercoledi' e' diventata la serata dedicata alla sofferenza
Il sufferfest dei disperati del cx
Io ci arrivo per ora e fino a che non cambiera' l'ora legale con le gambe demolite dal giro manetta del martedi'
Ma va bene lo stesso
Siamo in tre gli assidui
Longoni io e Gege
Gege appena rientrato da 15 gg di stop obbligato e voglioso di recuperare
Longoni invece con in saccoccia la bella vittoria di domenica ad Aosta all'esordio del Trofeo Piemonte Lombardia di Cx
Ieri si e' presentato con birilli ed ostacoli artificiali voglioso di rendere ancora piu' tecnico il percorso
Io appena arrivato ho fatto un primo giro per ripulire il percorso dalle trappole posizionate da gente infame e malvagia e dopo poco arriva Gege
Iniziamo a girare tranquilli
Si unisce Skilly in perlustrazione del percorso Single Speed cx della gara che faranno venerdì notte
Il Jason Cross SCIS
La prima di quest'anno
Il ns percorso con quello della gara Cx SS in parte si sovrappone
Poi arriva Longoni e si parte a bomba
Gege fa due giri ma e' costretto a tornare a casa prima del voluto causa tubolare squarciato
E' la maledizione dei detriti del Montestella
Io e Longoni proseguiamo ma alle 20.30 mollo sfinito e torno verso casa
Speriamo che Longoni ci porti per mano verso livelli elevatissimi di guida su picchi mai raggiunti dai piu'
Per ora io e Gege siamo due peveri bisognosi di imparare come recita la canzone di Misty in Roots  


Nessun commento:

Posta un commento