mercoledì 12 ottobre 2011

Red Hook Crit Obsession


Ho letto un po' di interventi su fixed forum in merito al Red Hook di sabato ...
L'evento spakka
Gli americani fan paura
Quest'anno sembrano ben organizzati e cazzuti
Non credo vogliano fare la figura da cioccolatai dello scorso anno dove un Ortu con tempismo ed opportunismo perfetto li ha fucilati come birilli
Certo e' che sara' dura
Ma quando ho saputo che si e' iscritto anche il Sig Enrico Pezzetti
Uno dei padri fondatori dei manetta
Uno che ha vinto da dilettante le piu' belle classiche internazionali
Uno che ho all'attivo centinaia di vittorie da amatore in tutte le specialita' delle due ruote
Ho iniziato a credere che gli americani se la vedranno veramente brutta
Infatti
So che ieri sera Il Pezzetti e' andato a girare sul percorso
Gli americani erano li'
... ed "Il Pezz" gli ha regalato un paio di sfiammate violente per fargli capire che per loro saranno cazzi amari
La sfida si fa sempre piu' esaltante

Manetta Fixed Power !!!

15 commenti:

  1. iera sera il grande Pez gli ha girato il casco agli ammeriga !!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Il Pezz li spakka come legnetti secchi questi 4 pirla del fisso

    RispondiElimina
  3. ue' ue' calmi belli
    ci sono gli ammeriga' le pipe i ciclistica
    Pezzetti e' solo

    RispondiElimina
  4. Voi fare me sollettico

    RispondiElimina
  5. questi peones non sanno minimamente con chi dovranno vedersela hahahahahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  6. I'm the american cyclist, Gentleman of cyclist, who is Mr Pezzetti? and who are this peones?

    RispondiElimina
  7. l'arroganza perde anche nei FILM! P

    RispondiElimina
  8. peones = fixednerds

    RispondiElimina
  9. Ci sara' da divertirsi

    RispondiElimina
  10. il Pez é mio compagno e io lo stimo tantissimo cazzu cazzu !!!!!

    RispondiElimina
  11. Bè secondo me sarà una bella gara e che vinca il migliore..il miglior basco!

    RispondiElimina